Home » Valeria Marini, ‘derubata’ da una collega: quello che è successo scalda gli animi | Che vergogna

Valeria Marini, ‘derubata’ da una collega: quello che è successo scalda gli animi | Che vergogna

Valeria Marini
Valeria Marini – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Valeria Marini e l’episodio subito a causa di una collega, volano parole grosse: ecco cosa è succeso e i dettagli

Valeria Marini, classe 1967 originaria di Roma è una Soubrette, attrice e stilista italiana, molto famosa ed apprezzata dal pubblico.

La sua carriera inizia con un’importante collaborazione con Francesco Pingitore, con il quale esordisce nel 1992 nel programma comico “Saluti e baci”. Nello stesso anno conduce con Gerry Scotti il varietà “La grande sfida”. Successivamente è presente con il bagaglino  in “Bucce di banana” (1994), “Champagne” (1995) e “Rose rosse” (1996).

Nel 1997 partecipa al Festival di Sanremo con Mike Bongiorno e Piero Chiambretti. Da quel momento Valeria Marini è cresce anche professionalmente arrivando alla co-conduzione dello spettacolo “Con tutto il cuore” (2006), con il giornalista Massimo Caputi, e di “Scherzi a parte” (2007), in compagnia di Cristina Chiabotto e Claudio Amendola.

Negli ultimi anni invece, ha partecipato a due show: “Reality Circus” e “L’isola dei famosi” (2007). Non meno importanti sono state le sue apparizioni al cinema infatti tra le sue interpretazioni più significative vi sono: Gole Ruggenti, Bambola (1996),  In questo mondo di ladri (2004) e Somewhere (2010), ecc. Nel 2011 è attrice e produttrice del drammatico I want to be a soldier, diretto da Christian Molina.

La fine della relazione con Gimmi Cangiano

Sembrava una bella storia d’amore e nessuno si aspettava che la relazione tra Valeria Marini e Gimmi Cangiano, deputato di Fratelli d’Italia, finisse così all’improvviso. La soubrette raggiunta da Adkronos aveva commentato così la loro rottura:

Sono single. Sono stata io ad allontanarmi da Gimmi per una sua situazione sentimentale delicata ma ho preferito mantenere la massima riservatezza perché non ho bisogno di né di visibilità né di fare parlare della mia situazione sentimentale per farmi pubblicità. Con Gimmi abbiamo ottimi rapporti e siamo molto amici”. Marini e Cangiano erano stati fotografati per la prima volta insieme la scorsa estate in atteggiamenti intimi.

Valeria Marini
Valeria Marini – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Valeria Marini è scontro con una collega

Secondo le recenti indescrizioni, Cangiano starebbe frequentando l’ex Miss Italia Denny Mendez, reduce dalla separazione dal produttore cinematografico Oscar Generale.

A tal proposito non poteva non commentare la Marini su queste presunti voci, sempre ai microfoni di Adkronos ha affermato: “Ma chi è? Cosa fa nella vita? È una alla continua ricerca di visibilità. Ho sentito Gimmi e mi ha detto che è solo una bufala. A volte riemergono dagli abissi attaccandosi al carro della Marini”. Insomma quel che è sicuro è che la Marini non la manda di certo a dire.