Home » Alfonso Signorini, deride in diretta tv Mirko Brunetti: il motivo non lascia spazio ai dubbi

Alfonso Signorini, deride in diretta tv Mirko Brunetti: il motivo non lascia spazio ai dubbi

Alfonso Signorini
Alfonso Signori – Credit Ansa – Cartoonmag.it

Alfonso Signorini non si trattiene e deride durante la diretta Mirko Brunetti: ecco perchè e tutti i dettagli

Alfonso Signorini, nato a Milano il 7 aprile 1964 è un giornalista, conduttore televisivo, scrittore, autore televisivo, conduttore radiofonico, regista, manager e produttore televisivo italiano, direttore editoriale della rivista settimanale Chi, conduttore del Grande Fratello e del Grande Fratello VIP.

Signorini è anche proprietario con Mondadori della società Talent Agency, società da lui fondata e diretta, rivolta alla produzione televisiva e alla scoperta di talenti da inserire nel mondo televisivo, radiofonico, cinematografico e del web.

Dopo aver ricoperto il ruolo di insegnate al Classico dell’Istituto Leone XIII a Milano, nel 2022 lascia la professione di insegnante e inizia a collaborare con il quotidiano La Provincia di Como. Entra poi a Panorama, dove diventa esperto di gossip. Passa da Panorama a Chi, fino a diventare, nel 2006, direttore del settimanale, rimanendovi per quindici anni.

In seguito arriva per lui la conduzione di diversi programmi tra cui Kalispera eLa notte degli chef e diventa ospite fisso di trasmissioni come L’isola dei Famosi debuttando anche sul grande schermo interpretando se stesso nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina con Christian De Sica e Sabrina Ferilli. Dal 2020 ad oggi è al timone del noto reality: Grande Fratello.

Grande Fratello: Mirko e Perla di nuovo vicini

Sono mesi in cui non si fa altro che assistere durante le dirette del noto reality, alle vicende che riguardano Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Tutto è partito dal famoso triangolo in cui c’era anche Greta Rossetti, la tentatrice di Temptation Island scelta da Mirko e motivo della rottura con Perla. Finita poi la storia con la Rossetti, Mirko concorrente del GF si era ritrovato in casa come nuova coinquilina Perla. Da quel momento un avvicinamento improvviso ha preso il via. I due ragazzi infatti si sono ritrovati inaspettatamente complici ma fino ad allora non era successo nulla di più anche perche Mirko è stato eliminato dal gioco.

Tutto è cambiato nella puntata di lunedì 19 febbraio, quando finalmente Mirko ha fatto il primo passo dichiarando pubblicamente di voler dare una seconda possibilità alla storia con Perla. A quel punto Alfonso Signorini ha permesso al ragazzo di entrare in casa e dirlo direttamente alla napoletana. Enorme felicità per i fan della coppia che aspettavano questo momento da tempo. Eppure il conduttore ha espresso il suo pensiero circa tutta la situazione. Vediamo cosa ha detto.

Grande Fratello
Mirko brunetti e Perla Vatiero – Credit Instagram – Cartoonmag.it

Alfonso Signorini si sbottona su Mirko e Perla

Ospite dell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Alfonso Signorini ha espresso il suo pensiero su quello che è accaduto tra Mirko e Perla in diretta quando il ragazzo dichiarando il suo amore non ha dato nemmeno un bacio alla Vatiero. Questo gesto ha fatto pensare un pò tutti comprenso il conduttore.

“Il loro è un amore che ritorna. Anche se ieri sera mi è venuto un po’ da ridere a dire la verità, quando Mirko ha detto ‘sai, non ci siamo baciati, nonostante il pubblico lo chiedesse, perché quando succederà sarà un momento solo nostro da vivere lontani dalle telecamere’. Ok, sono d’accordo, ma è anche vero che per questo amore il pubblico ha tutto il diritto a chiedere il bacio. Hanno fatto tutto in pubblico“ ha riferito Signorini alla conduttrice.