Home » Mahmood, rivela un segreto personale: il cantante di Tuta Gold lascia tutti senza parole

Mahmood, rivela un segreto personale: il cantante di Tuta Gold lascia tutti senza parole

Mahmood e la nuova fiamma - cartoonmag.it credit Instagram
Mahmood a Sanremo ha cantato Tuta Gold- cartoonmag.it credit Instagram

Mahmood ha finalmente rivelato un segreto sulla sua vita privata e ha lasciato tutti senza parole. 

«Ammetto di essere incredulo, non dormo da tre giorni, sono al settimo cielo». Mahmood ha portato sul palco dell’Ariston il brano Tuta Gold e il successo è davvero grande tanto che è primo nelle classifiche radio e su Spotify.

Mahmood ha raccontato del suo almbum: «È il mio lavoro più empatico, che mostra a tutti alcuni lati di me profondi e sconosciuti, frutto dei miei cambiamenti degli ultimi due anni e mezzo. Sono evoluto a livello sentimentale, nel relazionarmi alle persone e in questo disco ho buttato tutto ciò che ho imparato.

Ho eliminato un po’ di sovrastrutture, capendo finalmente di aver portato per anni una maschera: adesso l’ho tolta». I concerti arriveranno e partiranno con due tappe ad aprile a Milano per poi andare il 17 e 18 maggio e poi altre otto date tra luglio e agosto.

Poi a ottobre si esibirà nei palazzetti: al Forum di Assago (MI) il 21 (esaurito) e 22, a Roma il 27 (al Palazzo dello Sport) e a Napoli il 31 (al Palapartenope).

Mahmood è felice

Mahmood sta vivendo un periodo molto felice della sua vita e ha confermato di avere una persona al suo fianco che lo rende felice. Il cantante è sempre stato molto riservato sulla sua vita sentimentale e non ama mettere delle etichette nemmeno alla sua sessualità. Insomma però stavolta ha voluto dire che in amore è felice.

Noah Oliveira è la nuova fiamma di Mahmood - cartoonmag.it credit Instagram
Noah Oliveira è la nuova fiamma di Mahmood – cartoonmag.it credit Instagram

Il nuovo album si intitola Nei letti degli altri e Mahmood ha detto: «C’è molto di me questa volta, forse più delle altre volte, credo che questo disco sia il disco più empatico che abbia mai scritto fino ad ora perché in questi ultimi due anni e mezzo sento di essermi evoluto a livello proprio sentimentale».

Noah Oliveira ha postato una foto in estate quando si trovava al mare in Sardegna nel Golfo di Orosei. Era insieme a Mahmood e ad altri amici su una barca in mezzo al bellissimo mare della Sardegna. Ecco che cosa ha detto il cantante: «Sono molto felice in questo periodo, ma non c’è tempo per l’amore: dobbiamo lavorare». Ha aggiunto: «Ho sofferto per amore perché, anche quando non soffrivo, facevo in modo di soffrire. Sono uno che pensa tanto, che complica cose anche non complicate. Mi creo dei tormenti da solo». I due avrebbero anche condiviso nelle Stories Instagram lo stesso post: una torta a forma di cuore con su scritto «Buon San Valentino». La loro relazione, del resto, andrebbe avanti da un paio d’anni.