Home » Sabrina Impacciatore, la confessione drammatica preoccupa proprio tutti: quello che ha detto l’attrice è devastante

Sabrina Impacciatore, la confessione drammatica preoccupa proprio tutti: quello che ha detto l’attrice è devastante

Sabrina Impacciatore
Sabrina Impacciatore – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Sabrina Impacciatore lascia tutti senza parole con la sua confessione, quel che ha raccontato è agghiacciante

Sabrina Impacciatore, nata a Roma il 29 marzo 1968, è un’attrice, comica e imitatrice italiana. Sin da piccola coltiva una grande passione per il mondo dello spettacolo, frequentando diverse scuole di recitazione e numerosi corsi di teatro.

Nel corso degli anni, Sabrina si dedica alle sue abilità artistiche in particolare si concentra sulle forme della commedia, del dramma e della farsa. Attraverso il suo talento e la sua versatilità riesce a guadagnarsi ruoli sempre più importanti sulle scene teatrali italiane.

Negli anni ’90, approda anche in televisione dove si fa notare grazie al programma “Non è la Rai” di Gianni Boncompagni. In seguito partecipa a diverse serie Tv di successo e  arriva anche l’esordio al cinema con il film “Il Compagno”.

Negli anni successivi, Sabrina continua a consolidare la sua carriera artistica, lavorando con registi di fama e condividendo il set con attori e attrici di talento In questi anni Sabrina Impacciatore è considerata una delle attrici più versatili e apprezzate in Italia.

Sabrina Impacciatore, grande successo anche all’estero

La famosa attrice è arrivata a conquistare anche l’estero, in particolare gli Stati Uniti. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato proprio di questo: ” Continuo a fare avanti e indietro tra Italia e Stati Uniti”, ha affermato Impacciatore. Quindi ha spiegato il motivo: “Ho appena finito un thriller action di Patricia Riggen con Viola Davis, G 20, dove sono la presidente del Fondo monetario internazionale”.

Inoltre, Sabrina è stata la prima attrice italiana ad essere candidata agli Emy . A proposito della sua esperienza negli Usa ha anche confessato un particolare davvero inaspettato…

Sabrina Impacciatore
Sabrina Impacciatore – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Sabrina Impacciatore e la  confessione inaspettata

Nel suo racconto sull’esperienza di lavoro negli States, l’attrice si è soffermata sulla figura dell’Intimacy Coordinato, ovvero il coordinatore ed esperto di riprese delle scene intime che , tra le attività che svolge, si occupa di garantire che tutto avvenga nel pieno rispetto della sensibilità degli attori e delle attrici.

A riguardo ha rivelato: “All’inizio mi sembrava surreale e esagerato, invece benedico che ci sia. In White Lotus ho una scena saffica, mi hanno chiesto dove volevo essere toccata spiegandomi inquadratura dopo inquadratura. Figurati, venivo dall’Italia dove tanti colleghi mi mettevano le mani dappertutto, fuori set ne ho contati almeno quattro, e due con i professori a scuola. Confesso di aver sempre subìto in silenzio. Una volta però gli occhi mi si riempirono di lacrime e quello la smise”. Poi, parlando della propria vita privata, ha aggiunto: “Non ho mai sedotto un uomo, sono old fashion. Non capisco le donne che si offendono se gli uomini ci provano, non voglio che si sentano inibiti, ma almeno aspettate di avere un piccolo segnale”.