Home » Anticipazione Terra Amara: Züleyha rischia la vita per colpa di Çolak | Quello che succederà è davvero terribile

Anticipazione Terra Amara: Züleyha rischia la vita per colpa di Çolak | Quello che succederà è davvero terribile

Terra Amara
Terra Amara – Cartoonmag.it – (Fonte pagina Instagram Terraamara.officialita)

Terra Amara, le cose si mettono male per Zuleya che rischia di perdere la vita per colpa di Colak. Ecco quello che succederà

Terra amara è un serial televisivo turco composto da 141 puntate suddivise in quattro stagioni, trasmesso su ATVdal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022. In Italia la serie viene trasmessa su Canale 5 divisa in due parti: la prima dal 4 luglio al 16 settembre 2022 e la seconda dal 14 novembre successivo in day-time, sostituendo la soap opera Una vita.

La serie è girata nella Turchia degli anni ’70 e ’80, più precisamente tra Istanbul e Çukurova (in provincia di Adana). Ci sono quattro stagioni per adesso e i personaggi principali sono questi.

Züleyha Altun (episodi 1-141), interpretata da Hilal Altınbilek, Yılmaz Akkaya (episodi 1-79), interpretato da Uğur Güneş, Demir Yaman (episodi 1-102), interpretato da Murat Ünalmış. Poi ci sono anche Müjgan Hekimoğlu (episodi 17-97), interpretata da Melike İpek Yalova, Ali Rahmet Fekeli (episodi 6-107), interpretato da Kerem Alışık e tanti altri ancora.

Le vicende della serie si svolgono principalmente nelle città di Adana (in particolare nel distretto di Çukurova) e Mersina, in Turchia. Le riprese dell’ospedale nel programma sono state eseguite presso l’ospedale per le malattie del torace di Nusret Karasu.

Terra Amara arrivano le anticipazioni sulla prossima puntata

Sono giorni difficili a Çukurova. Dopo le tante vicissitudini amorose che hanno coinvolto i protagonisti di Terra amara sta per arrivare la resa dei conti.

Al centro della prossima puntata, finiranno le conseguenze delle decisioni di Züleyha e delle azioni di Betül. Scopriamo cosa succederà nel prossimo paragrafo.

Zuleya
Terra Zuleya rischia di perdere la vita – Cartoonmag.it – (Fonte Instagram pagina Terraamara.officialita)

Terra Amara: Züleyha rischia grosso

Züleyha è decisa a sposarsi con Hakan (Ibrahim Çelikkol). Dunque si dirige con lui al municipio per ottenere la licenza. In questa occasione, annunciano a Lütfiye della lieta notizia. Dopodiché Züleyha accetta di aiutare per l’ennesima volta Betül e Sermin. Le accoglie nuovamente a Villa Yaman, ma a casa di Gaffur (Bülent Polat), fino a che non troveranno un’altra sistemazione. Intanto Gaffur si è trasferito con la figlia Üzüm nella villa.

Il colpo di scena è dietro l’angolo. Fikret (Furkan Palali) è all’oscuro della decisione di Züleyha. È certo che la donna non abbia alcuna intenzione di tornare con Hakan e, soprattutto, ne è profondamente innamorato. Pertanto la invita a cena, con l’intento di farle la proposta di matrimonio. Un istante prima che vuoti il sacco, scopre che ha già detto sì a Gümüsoglu. La serenità di Züleyha viene messa in pericolo quando, una volta rientrata alla villa, riceve la visita di un uomo che la implora di aiutarlo. Sua moglie è in pericolo di vita dopo aver partorito. Non vivono a Çukurova, ma in un villaggio fuori città, e per raggiungerlo è necessario attraversare un ponte sospeso. Züleyha non sa nulla di chi le sta di fronte, ma si intenerisce e accetta di aiutarlo. Chiama immediatamente il dottor Aykut (Ugur Izgi) e gli chiede di accompagnarla. Purtroppo non sa che si tratta di un piano malvagio organizzato da Çolak. L’uomo, infatti, confessa a Cavus che è il suo modo per liberarsi della donna una volta per tutte.