Home » Belen Rodriguez, altro che tornato il sereno con De Martino: la frecciatina velenosa della showgirl non passa innoservata

Belen Rodriguez, altro che tornato il sereno con De Martino: la frecciatina velenosa della showgirl non passa innoservata

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Belen Rodriguez va su tutte le furie, il motivo è Stefano de Martino. La frecciatina della showgirl sconvolge tutti

Belen Rodriguez è una modella, conduttrice e showgirl argentina naturalizzata italiana. Il debutto nella televisione italiana risale al novembre 2006, quando è ospite dei programmi televisivi di TeleBoario, rete televisiva locale della Val Camonica.

Nell’autunno del 2008 partecipa alla sesta edizione de L’ Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto, dietro Vladimir Luxuria, con il 44% dei voti e grazie a questo programma diventa popolare e nota al pubblico.

Nel 2009 presenta l’undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari e, con quest’ultimo a Sarabanda. Nel corso del 2011 firma un contratto di esclusiva con Mediaset, conducendo in seguito, tra gli altri, Colorado e la terza edizione di Italia’s Got Talent. Dal 9 febbraio 2022 conduce Le Iene con Teo Mammucari. Nel 2021 lancia con i fratelli Cecilia e Jeremias, in collaborazione con la Dream Project Spa il brand di abbigliamento Hinnominate.

La popolarità di Belen avviene anche a causa delle sue relazioni sentimentali che finiscono sempre al centro del gossip. Tra le più note vi sono quelle con Tobias Blanco, Marco Borriello, Fabrizio Corona e Andrea Iannone. Nel 2012 conosce Stefano De Martino ad Amici, con il quale si sposa e nasce il loro figlio Santiago. La storia tra vari tira e molla termina nel 2023.

Belen Rodriguez si racconta a Stasera c’è  Cattelan

Gli screzi tra Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan fanno ormai parte del passato e adesso tra i due c’è un rapporto sereno. Qualche giorno fa,  la showgirl ospite a Stasera c’è Cattelan, in seconda serata su Rai 2,  si è fatta abbondantemente perdonare il forfait dello scorso settembre, raccontandosi con generosità al padrone di casa e mettendosi in gioco con grande ironia.

A circolare sul web, è finita una risposta della Rodriguez data nel corso dell’intervista, che è stata una chiara frecciatina rivolta al suo ex marito Stefano de Martino.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Belen Rodriguez e la battuta che non passa inosservata

Come anticipato, la bella argentina nel rispondere al conduttore, ha in maniera indiretta, voluto mandare una bella frecciata a De Martino.  Cattelan usando come scusa il bilancio sulla vita della showgirl non ha perso tempo nel chiederle: “Se ti avessi chiesto nel 2014 i tuoi progetti per i prossimi 10 anni, cosa mi avresti risposto?”.

Belen non si è trattenuta: “Avevo già un figlio. Santi era nato – ha replicato – Ho grandi problemi di memoria, attento alle domande che fai perché potrebbero non essere vere le risposte, però la responsabilità sarà sempre tutta mia. Ti avrei risposto figli, ma in realtà la vita che sto facendo solo con meno corna“. A questa risposta sono scoppiate le risate tra il pubblico in studio, ed anche applausi. Belen infine, ha concluso spiegando della sua attitudine a dimenticare, motivo per cui continua a incappare in situazioni simili: “Sono una persona ottimista e soprtattutto sono una persona che scorda – ha spiegato – Io non perdono perché sono buona, ma perché scordo quello che mi hai fatto. Mi arrabbio lì per lì, poi una volta che sfogo basta“.