Home » “Volevo morire”: Grande Fratello, la confessione terribile che ha messo all’angolo una nota concorrente | La notizia è orripilante

“Volevo morire”: Grande Fratello, la confessione terribile che ha messo all’angolo una nota concorrente | La notizia è orripilante

Grande Fratello
Grande Fratello – Cartoonmag – (Fonte Instagram)

Grande Fratello, dopo la fine del reality arriva una confessione shock che ha lasciato tutti senza parole.

Si è concluso, da meno di un mese, il noto reality trasmesso su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini: il Grande Fratello.

Quest’anno è stata un’edizione tutta nuova, all’interno della quale, ha preso parte un cast eterogeneo in cui erano presenti sia Vip che gente comune “Nip”.

Come fortemente richiesto da Pier Silvio Berlusconi, agli inquilini è stato chiesto un atteggiamento “sopra le righe” al fine di evitare toni accesi e volgarità spesso presenti nelle vecchie edizioni.

Dopo sei mesi, la casa più spiata d’Italia ha spento le luci il 25 marzo quando si è svolta la finale e ha visto la vittoria di Perla Vatiero.  Tuttavia, anche dopo la fine del programma, vecchi e nuovi concorrenti continuano a rimanere al centro del gossip con i loro scoop e le loro confessioni…

Ex gieffina e la sua confessione shock

E’ stata per due volte concorrente del Grande Fratello, la prima nel 2006 che le ha regalato una forte notorietà e la seconda più recente nel 2021. Stiamo parlando di Francesca Cipriani, che è tornata a parlare di sè a Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani, il 9 aprile.

Nel corso della puntata la Cipriani, ha raccontato alcuni episodi della sua vita davvero toccanti, rivelando di aver pensato addirittura al peggio. Scopriamo cosa ha detto nel prossimo paragrafo.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Le dichiarazioni di Francesca Cipriani

Nel corso del programma Belve, Francesca ha spiegato come il suo continuo ricorso al bisturi in cerca di un certo tipo di bellezza è stata la risposta al bullismo subito da adolescente. «Ho subito un bullismo abbastanza accanito. Volevo morire in quel periodo. Ero adolescente e mi hanno fatto sentire una nullità. Dispetti su dispetti, è stato il periodo più brutto della mia vita», ha confessato la Cipriani.

In questo modo l’ex gieffina ha ricordato la sua giovinezza della quale parla senza tanti giri di parole rivelando quel dolore che non ha mai dimenticato. «E dopo ne paghi le conseguenze perché le cicatrici te le porti e fai vari errori pensando di trovare la soluzione dentro di te a tutto ciò. Ma assolutamente non è così»  ha aggiunto ancora a Belve. Nel corso degli anni, Francesca Cipriani si è sottoposta ad  almeno tre interventi al seno arrivando oggi ad avere un’ottava misura. Ha effettuato, poi, un intervento ai glutei, liposcultura e lifting corporeo. «Sul viso solo una puntura di ialuronico alle labbra» afferma.