Home » Paola Caruso, il dramma orribile entrato nella sua vita: “…ho il senso di colpa” | Lacrime a non finire per l’ex Bonas

Paola Caruso, il dramma orribile entrato nella sua vita: “…ho il senso di colpa” | Lacrime a non finire per l’ex Bonas

Paola Caruso
Paola Caruso – Cartoonmag.it – (Fonte Instagram pagina ufficiale Paola Caruso)

Terribile evento per Paola Caruso, quello che le è successo è davvero assurdo. Ecco tutti i dettagli dell’episodio

Paola Caruso, nata a Catanzaro il 17 gennaio 1985 è una showgirl e opinionista italiana. Cresciuta con i genitori adottivi, Michele e Wanda, che crede essere veri fino all’età di 13 anni. Sin da piccola mostra la sua bravura nello studio fino a laurearsi, divenuta più grande, in Giurisprudenza.

Paola nel frattempo inizia a farsi spazio nel mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia nel 2003, vinto quell’anno da Francesca Chillemi. Non passa comunque inosservata e riceve il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Nel 2006,arriva in tv come corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Fernando, ma non viene scelta.

La vera popolarità arriva quando partecipa, nei panni della Bonas al Minimondo di Avanati un altro! condotto da Paolo Bonolis e trasmesso su Canale 5. E’ qui che diventa uno dei personaggi più iconici del programma.

Terminata l’esperienza con Bonolis, parte per l’Honduras e partecipa alla 11° edizione de L’Isola dei Famosi dove si classifica 4°. Inoltre approda sul grande schermo recitando nel film Natale al Sud con Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo. Dopo una pausa maternità, torna in tv nel 2022 e prende parte al programma La pupa e il secchione su Italia 1.

Paola Caruso e il calvario per la malattia del  figlio

Ospite a Verissimo, Paola Caruso ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita, segnata da alcuni momenti davvero difficili legati principalmente ai problemi di salute di suoi figlio Michele, di quattro anni.

La showgirl aveva raccontato su Instagram il suo calvario, iniziato a Sharm el-Sheikh quando porta il bambino in ospedale a causa di una febbre molto alta. E’ qui che un medico decide di procedere con l’iniezione che però risulterà fatale per il bambino provocandogli  la lesione del nervo sciatico e perdita della capacità motoria. Da quel tragico evento Paola Caruso ha iniziato un difficile percorso con il suo piccolo Michele. Dalle vie legali passando per la ricerca di una cura o terapia che potesse restituire al figlio la normalità perduta e che gli permettesse di tornare a camminare senza l’utilizzo del tutore. L’ex Bonas aveva trovato come possibile svolta un’operazione presso una struttura di Genova avrebbe potuto permettere a suo figlio di tornare a camminare.

Paola Caruso
Paola Caurso e la malattia di suo figlio – Cartoonmag.it – (Fonte pagina ufficiale Instagram Paola Caruso)

Paola Caruso e le condizioni attuali del piccolo Michele

Per fortuna,  l’operazione di Michele, figlio di Paola Caruso, è andata a buon fine. Il piccolo di soli 4 anni è tornato a camminare, seppur ancora nel pieno delle sue facoltà.

Il netto miglioramento gli ha comunque permesso di tornare tra i banchi di scuola, realizzando i desideri e le speranze di sua madre. “Vedere la felicità nel tuo volto, amore mio, nel tornare a scuola dopo mesi, riempie il mio cuore di gioia e mi conferma che ho preso tutte le decisioni giuste nella mia vita, perchè siamo io e te“, ha riferito la Caruso durante l’ntervista.