Rai nella più totale disgrazia: il retroscena dietro l’addio del beniamino di Viale Mazzini è orripilante
La Rai è nel caos più totale da quando c’è stato l’annuncio dell’addio inaspettato: ecco tutto quello che sappiamo.
Al programma televisivo Rai La volta buona, Marco Tardelli parla della sua relazione con Myrta Merlino: “Sto benissimo con lei, credo che sarà la donna della mia vita poi ovviamente dipende da ciò che dice lei. Io sono già avanti e con qualche anno in più.”
Ha poi definito il suo amore un po’ adolescenziale con accezione chiaramente positiva. A tal proposito, l’uomo ha detto le seguenti parole:“E’ così, uno pensa che a 60 anni non ci si possa più innamorare, invece non è vero”.
L’uomo ha fatto intendere chiaramente che vorrebbe sposare la conduttrice di Pomeriggio Cinque. Ma non succede solo questo al programma della Balivo.
Infante si è arrabbiato come una furia: “E’ emerso quello che sta accadendo da settimane, cioè che la prima ora della Balivo, che parte dieci minuti prima di noi, è dedicata alla cronaca. I miei autori mi hanno segnalato che il suo programma, in partenza poco prima del nostro, era in diretta da Brescia per la revisione del processo di Erba. A quel punto ho ribaltato la scaletta per evitare di andare in sovrapposizione piena. Non è mai accaduto che due programmi si occupassero contemporaneamente dello stesso tema, con gli inviati sul posto, gli ospiti in studio. Si rischia un effetto tragicomico, magari alle 2 del pomeriggio c’è in onda anche il servizio del Tg3 e abbiamo chiuso la partita, facendo a reti unificate un servizio di cronaca”.
Ecco quello che sta succedendo in Rai
In Rai stanno succedendo troppe cose. Una tra queste è l’addio di Amadeus che ha chiarito che va via dalla Rai in quanto vuole provare cose nuove.
Che cosa succederà con i programmi Rai che aveva? “Per la conduzione di Affari tuoi la persona giusta risponde al nome di Marco Liorni…”. “Per quel che riguarda L’Eredità spazio ad un giovane ed in questo le quotazioni di Stefano De Martino sono in ascesa…”.
Altre dichiarazioni
TvBlog.it ha posto l’attenzione sulla prossima edizione di Sanremo e sul fatto che il prossimo conduttore potrebbe richiamare a sé i suoi amici come ha fatto Amadeus chiamando Fiorello: “Se Amadeus ha potuto contare sull’amico Fiorello, Conti potrebbe chiamare al suo fianco i due suoi grandi amici: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello…”.
Che cosa succederà?