Home » Elisabetta Canalis, straziata dal dolore: il lutto che ha sconvolto l’ex velina spaventa tutti

Elisabetta Canalis, straziata dal dolore: il lutto che ha sconvolto l’ex velina spaventa tutti

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Brutto colpo per Elisabetta Canalis, un evento davvero doloroso ha colpito improvvisamente l’ex velina. Tutti i dettagli

Elisabetta Canalis, classe 1978 origininaria di Sassari, è una showgirl, modella e attrice italiana. La sua popolarità avviene nel 1999, quando viene scelta come velina mora a Striscia la Notizia.

Da quel momento, iniziano per lei una serie di copertine, calendari e partecipazioni a numerosi programmi tra cui come Controcampo, Mai dire Martedì e MTV Italia.

Nel 2011 ha anche presentato il Festival di Sanremo, dove però viene “investita” dalle tante critiche per le sue scarsi doti nella conduzione. Nel corso degli anni ottiene dei ruoli al cinema fino ad arrivare al 2022 dove conduce DAZN Kick & Crumb, un programma televisivo dedicato agli sport da combattimento.

Elisabetta a parte la sua vita lavorativa, finisce spesso sotto i riflettori a causa dei suoi amori turbolenti e chiacchierati tra cui quello con l’ex calciatore Christian Vieri e George Clooney. Tuttavia l’ex velina in questi giorni ha annunciato un triste evento…

Elisabetta Canalis e l’annuncio doloroso

La morte purtroppo non fa distinzioni tra gente comune e vip ed è per questo che anche chi è tanto famoso deve farne i conti con lei. Questa volta è toccata alla bellissima Elisabetta Canalis colpita da un lutto inaspettato.

Capiamo insieme che purtroppo è scomparso. Si tratta di una figura molto importante per la bella showgirl ma non solamente. Ecco cosa è successo nella vita di Elisabetta.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Cartoonmag.it -(Fonte pagina ufficiale Instagram Elisabetta Canalis)

Triste lutto per Elisabetta Canalis

Molto amato in tutto il mondo, la notizia della sua morte è stato davvero un colpo per tutti i suoi amici, parenti e ammiratori. Da sempre icona di stile e classe, è venuto a mancare il sognatore libero e ribelle dell’impero della moda. Stiamo parlando dello stilista toscano Roberto Cavalli malato da tempo. Il fondatore dell’omonima casa fiorentina di moda è deceduto lo scorso 12 aprile all’età di 83 anni. I suoi funerali si sono tenuti nella Basilica di San Miniato a Monte a Firenze lunedì 15 aprile alle ore 11:00. Al suo fianco come sempre negli ultimi 15 anni la sua ultima compagna Sandra.

Diventato padre per la sesta volta poco più di un anno fa del piccolo Giorgio, è stato il simbolo della moda nostrana. Inimitabile per la sua creatività e il suo talento, ha segnato intere generazioni con i suoi abiti. Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati alla famiglia da tutto il mondo. Tra questi, spicca quello della showgirl Elisabetta Canalis. La showgirl infatti, regina oggi dei social media, ha voluto omaggiare un’ultima volta questo grande artista e la sua famiglia. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto insieme a Giorgio scrivendo: “Ciao Robi, se c’è una persona a cui devo dire grazie sei tu e la tua famiglia. Il fatto di non poter essere in Italia per darti l’ultimo saluto mi spezza il cuore, quanti ricordi insieme…avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Riposa in pace”.