Home » Federico Fashion Style minacciato senza pietà: quello che è successo al parruchiere dei Vip è vergognoso

Federico Fashion Style minacciato senza pietà: quello che è successo al parruchiere dei Vip è vergognoso

Federico Lauri
Federico Lauri – Cartoonmag.it – (Fonte pagina ufficiale Instagram Federico Fashion Style)

Federico Fashion Style finito al centro di un brutto episodio, nessuno poteva immaginarlo. Ecco cosa è successo

Federico Lauri noto a tutti come Federico Fashion Style, nasce ad Anzio il 5 ottobre 1989. Sin da bambino mostra subito la sua passione per le acconciature divertendosi a pettinare sua madre.

A soli 13 anni inizia a lavorare presso un parrucchiere imparando giorno dopo giorno il mestiere. La sua bravura aumenta man mano tanto da portarlo, dopo molti sacrifici, ad aprirsi un salone tutto suo.

Apre il primo impero proprio nella sua città per poi espandersi in corso Como (Milano) e in Sardegna. Molte le vip che contribuiscono alla popolarità tra cui Valeria Marini, Giulia De Lellis, Giada Pezzaoili, ecc., che conferiscono all’Hair Stylist anche una notevole attenzione mediatica.

Nel 2019, infatti, inaugura il suo show televisivo “Il Salone delle meraviglie” molto seguito dal pubblico e partecipa anche, al programma “Ballando con Le Stelle”. Questi giorni invece, il famoso hair style è finito al centro di un brutto episodio….

Federico Fashion Style, quello che gli è successo è terribile

Il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style, è stato vittima di una brutale aggressione avvenuta a bordo di un treno. A denunciare quanto accaduto è stato lui stesso attraverso i social, pubblicando una serie di stories in cui riprendeva l’aggressione da parte di un uomo che lo stava filmando senza il suo consenso. Su Instagram, Federico ha condiviso con i suoi milioni di follower la foto con in mano una flebo scrivendo quello che ha subito intitolando “triste storia”: “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto questo” scrive ancora, “preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso“.

Pubblica poi un’altra foto dove si vede lui con il volto gonfio dove afferma : “L’omosessualità non è una malattia”. Il motivo dell’aggressione sarebbe dunque legato all’omofobia, infatti nel video riferisce di essere stato chiamato “froc*’! “. “. Alla fine Federico riferisce di aver risposto all’uomo che l’ha aggredito così: «Ho risposto che si doveva vergognare perché potevo essere suo figlio oppure suo figlio potrebbe, un giorno, confessargli di essere omosessuale. Sono passati due secondi: mi è saltato addosso, sferrandomi un pugno sul volto e prendendomi a schiaffi. Nella baraonda è uscito perfino il macchinista. Sono state chiamate le forze dell’ordine e l’ambulanza che mi ha portato al pronto soccorso di Colleferro».

Federico Lauri
Federico Fashion Style, aggredito su un treno – Cartoonmag.it – (Fonte pagina ufficiale Instagram Federico Fashion Style)

Come sta ora Federico Fashion Style?

Tornato sui social Federico Fashion Style dopo l’aggressione omofoba che ha subito sul treno ha comunicato ai suoi fan che si sta riprendendo e che adesso dedicherà tutta la sua attenzione a una persona speciale.

L’hair stylist ha voluto ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per lui postando una foto nelle stories, in cui si vede la sua mano che stringe un’altra mano, più piccola, probabilmente quella di sua figlia.