Home » Isola dei famosi, altro che ventata di leggerezza: il rischio chiusura è dietro l’angolo | Riunione urgente in Mediaset

Isola dei famosi, altro che ventata di leggerezza: il rischio chiusura è dietro l’angolo | Riunione urgente in Mediaset

All' isola dei Famosi arriva un'altra sfortuna - cartoonmag.it credit Depositphotos
All’ isola dei Famosi arriva un’altra sfortuna – cartoonmag.it credit Depositphotos

All’Isola dei famosi che cosa succederà? C’è aria di chiusura? Ecco che cosa rischiano. 

Nathaly Caldonazzo ha voluto commentare l’operato di Vladimir Luxuria e quello di Sonia Bruganelli in questa nuova edizione del reality show l’Isola dei Famosi.

Lei è stata naufraga dell’edizione 17 e ha spiegato che non ha seguito molto bene la storia di Francesco Benigno all’Isola. Ha voluto però fare un commento su come sta andando il programma con Vladimir Luxuria.

Ecco le sue parole: «Sto vedendo l’Isola dei Famosi come voi. Io nello specifico la storia di questo attore palermitano non l’ho seguita, ma in linea di massima mi piace questa edizione – ha spiegato Nathaly Caldonazzo su TikTok -. Già si intravedono i caratteri, ma è presto per parlare. Anche di me all’inizio si dicevano tante cose e poi hanno cambiato idea, quindi tempo al tempo. Vladimir Luxuria mi piace ragazzi, per me è molto convincente. Avendo fatto anche lei L’Isola sa benissimo quello di cui sta parlando. Anche rivolgersi ad un naufrago mettendosi nei suoi panni è tanta roba, piuttosto che farlo senza sapere, lo dico senza nulla togliere ad Ilary Blasi».

Poi ha detto che la Bruganelli è stata inopportuna varie volte ma che poi si è ricreduta. Ha concluso dicendo che non ci sono falsità in quello che vediamo.

L’Isola dei Famosi sta perdendo pezzi

Ma chi sarà l’ultimo naufrago aver abbandonato l’isola? Peppe Di Napoli si è ritirato dall’Isola dei Famosi: “Chiedo scusa a tutti gli italiani però abbandono e me ne vado”.

La stanchezza si sta facendo sentire per tutti ma molti continuano la loro corsa per accaparrarsi il ricco montepremi di quest’anno. L’isola sta continuando a perdere pezzi tra abbandoni, squalifiche e incidenti di percorso. La conduttrice aveva fatto promettere ai naufraghi di non ritirarsi ma a quanto pare non hanno mantenuto la promessa.

Beppe di Napoli ha deciso di ritirarsi di sua spontanea volontà - credit Instagram Isola dei Famosi
Beppe di Napoli ha deciso di ritirarsi di sua spontanea volontà – credit Instagram Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2024

L’isola dei Famosi 2024 non è certo fortunata: Francesca Bergesio si è dovuta ritirare a causa di un infortunio, Greta Zuccarello e Aras Senol sono risultati positivi al covid, Marina Suma si è infortunata dopo una prova con Pietro, infine c’è stato il ritiro di Peppe Di Napoli.

E voi state guardando l’Isola dei Famosi di Vladimir Luxuria? Che cosa ne pensate delle nuove uscite e squalifiche e della trasmissione?