Uomini e Donne, dramma e terrore in diretta tv: la rivelazione scottante spaventa molto il tronista
Confessione drammatica all’interno dello studio di Uomini e Donne, tutti rimangono senza parole. I dettagli
Uomini e Donne è un la celebre trasmissione italiana di genere talk show e dating show, ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996.
Il programma inizialmente è nato come un luogo dove le persone adulte potevano confrontarsi e dibattere su determinate tematiche nella tradizionale divisione fra uomini e donne.
A partire dal gennaio del 2001 , pur mantenendo lo stesso titolo, il dating show cambia completamente il format basandosi su incontri finalizzati a dare il via a nuove relazione sentimentali.
Nella stagione 2020-2021, il Trono Classico ed il Trono Over vengono uniti, non venendo più registrati e mandati in onda in puntate diverse, e viene realizzata, dopo molti anni, una nuova scenografia per lo studio. Sempre nella stessa stagione viene adottato un nuovo jingle musicale (ovvero il motivo che accompagna l’entrata di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri), in sostituzione del precedente.
A partire da questa stagione, inoltre, i tronisti possono scriversi con i/le corteggiatori/trici con il cellulare attraverso una chat supervisionata dalla redazione.
Nuova coppia a Uomini e Donne
Di recente, all’interno del dating show si è formata una coppia, composta da Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, che stanno affrontando la loro relazione fuori dallo studio. Dopo mesi di corteggiamento, il ragazzo tra le due corteggiatrici a sorpresa ha scelto la bella napoletana. La scintilla che l’ha portato a fare questa scelta è stata quando è andato a Napoli, nella città della ragazza, dove si è accorto d volerla nella sua vita.
Ma ora come procedono le cose tra i due? La Scuotto ha raccontato, durante un’intervista rilasciata a Fanpage che: ” ci divertiamo tanto anche se litighiamo per via della distanza”, continuando col dire che a causa della lontananza possono nascere delle piccole discussioni appunto sulla gelosia o sulla visione differente sulle cose. “Siamo autoritari e permalosi” quindi a volte si scatenano dei piccoli diverbi. L’ex corteggiatrice si è lasciata andare anche ad una confessione inaspettata…
La confessione di Raffaella Scuotto
Sempre nel corso dell’intervista, la fidanzata di Brando ha rivelato un momento brutto della sua vita, vissuto a causa di una relazione tossica.
“Non ho sofferto perché ho compreso di non tenerci abbastanza. Sono andata avanti” e ha capito di non voler mai più avere una relazione del genere. Ha subito capito di doverci mettere un punto perché “non mi stava bene”. Poi aggiunge: “Prima del disastro era meglio interrompere la relazione e andare avanti con la speranza di trovare un uomo degno di tale nome”.