Home » House of the Dragon 2 anticipazioni clamorose: finalmente svelata la data dell’uscita | Le novità sono incredibili

House of the Dragon 2 anticipazioni clamorose: finalmente svelata la data dell’uscita | Le novità sono incredibili

House of the Dragon 2 ecco tutte le anticipazioni - cartoonmag.it Depositphotos
House of the Dragon 2 ecco tutte le anticipazioni – cartoonmag.it Depositphotos

House of the Dragon 2 sta arrivando? Ecco tutte le anticipazioni. 

House of the Dragon è una serie televisiva statunitense creata da Ryan Condal e George R. R. Martin. Prequel de Il Trono di Spade (2011-2019), è basata in parte sull’opera Fuoco e sangue di George R. R. Martin.

La serie è ambientata 190 anni prima degli eventi de Il Trono di Spade e 172 anni prima della nascita di Daenerys Targaryen. Descrive l’inizio della fine della Casa Targaryen, gli eventi che precedono e coprono la guerra civile dei Targaryen, conosciuta come la “Danza dei Draghi”.

Ecco la trama della serie: “Viserys I Targaryen è il quinto re dei Sette Regni. È conosciuto come un uomo cordiale, gentile e onesto, scelto da un Gran Concilio di lord per succedere a suo nonno, re Jaehaerys I”.

“La principessa Rhaenyra è la figlia primogenita di Viserys, è una cavalca-draghi e si aspetta di diventare la prima regina regnante dei Sette Regni. Tuttavia, la sua nomina viene messa in discussione dal fratellastro più giovane, Aegon II, e prima ancora dallo zio Daemon, un esperto cavalca-draghi nonché guerriero impareggiabile, che brandisce la spada in Acciaio di Valyria chiamata Sorella Oscura, consegnatagli da Jaehaerys I, suo nonno, molti anni prima”.

Le anticipazioni di House of the Dragon 2

House of the Dragon è stata girata nella provincia di Cáceres, nella Spagna occidentale, tra l’11 e il 21 ottobre 2021, dal 26 al 31 ottobre le riprese si sono svolte in Portogallo al castello di Monsanto.

Nel febbraio 2022 è terminata la produzione. Le riprese della seconda stagione sono iniziate l’11 aprile 2023 nei Warner Bros. Studios, Leavesden a Watford e si sono trasferite a Cáceres il 18 maggio seguente.

La serie sarà disponibile su Sky - cartoonmag.it Depositphotos
La serie sarà disponibile su Sky dal mese di giugno: siete pronti? – cartoonmag.it Depositphotos

Il trailer della seconda stagione

Il primo trailer della seconda stagione è stato distribuito il 2 novembre 2023. La serie andrà in onda a giugno 2024. in Italia a partire dal 17 giugno su Sky e in streaming su NOW. La seconda stagione, dunque, arriverà poco meno di due anni dopo l’uscita della prima. Che cosa ci si aspetta dunque dalla seconda stagione della serie?

Coinvolgerà la maggior parte degli attori che abbiamo già visto nella prima. Ci saranno anche dei cambiamenti: il co-showrunner Miguel Sapochnik, che nella prima stagione ha affiancato Ryan Condal, non tornerà come co-showrunner della stagione 2. Inoltre ci saranno nuovi personaggi e altri intrighi.