Home » Unfrosted, altro che novità su Netflix: questa serie tv nasconde un segreto inimmaginabile | Solo per veri esperti

Unfrosted, altro che novità su Netflix: questa serie tv nasconde un segreto inimmaginabile | Solo per veri esperti

Jerry Seinfeld
Jerry Seinfeld – Cartoonmag.it – (Fonte Depositphotos)

Svelato il segreto di Unfrosted, una clamorosa verità è spuntata sulla serie tv. Ecco di cosa si tratta e tutti i dettagli

Unfrosted è il film comedy in uscita, incentrato sulla lotta tra due aziende, Kellogg’s e Post Cereal. Entrambe, nel 1963,  competono per riuscire a produrre un dolce rivoluzionario per la colazione, il Pop-Tarts.

Nel cast c’è Jerry Seinfeld, famoso per la sua partecipazione alla serie tv Senfield, a cui ha lavorato per 167 episodi. Nel film ha il ruolo di Bob Cabana, un dipendente di Kellogg’s.

Seguono poi: Melissa McCarthy è Donna Stankowski, collega di Bob, Amy Schumer che interpreta il capo della società rivale di cereali, Post. Hugh Grant con la parte di Thurl Ravenscroft, un attore scelto per prestare la voce a Tony the Tiger, mascotte tigre del cartone animato pubblicitario dei cereali da Frosted Flakes e il personaggio Bill Burr il presidente John F. Kennedy.

La regia è dello stesso Seinfeld, al suo esordio dietro la macchina da presa. Le riprese sono iniziate a maggio 2022 a Los Angeles, e sono durate fino a luglio: si sono svolte anche all’Università della California, a Irvine.

Unfrosted e la sua data di uscita

Unfrosted è disponibile su Netflix da venerdì 3 maggio e come anticipato, si basa sull’ eccezionale storia vera della rivalità che, negli Anni Sessanta, vide contrapposti i due colossi dei cereali americani: Kellogg’s e Post Cereal.

La commedia diretta ed interpretata dal celebre comico Jerry Seinfeld vanta un cast stellare che comprende l’incredibile cameo di due volti conosciuti per essere i protagonisti di una delle più amate serie tv di sempre…

Unfrosted
Unfrosted, disponibile dal 3 maggio su Netflix – Cartoonmag.it – (Fonte pagina Instagram Netflixfilm)

Unfrosted: ecco cosa ha fatto Seinfled

Seinfeld, che  evidentemente è un grande fan della serie in questione, ha pensato di togliersi uno sfizio non da poco. Come? Creando un vero e proprio  crossover tra lo show e la sua opera prima.

Per comprendere meglio, in Unfrosted, il comico interpreta Bob Cabana, un alto dirigente di Kellogg’s, che partecipa ad una sfida senza esclusione di colpi con la rivale Marjorie Post (Amy Schumer) di Post Cereal. L’obiettivo? Ideare un nuovo snack rivoluzionario per la colazione. Quando il team Kellogg guadagna terreno nella competizione, nessuno ha idea di come chiamare il dolce né come commercializzarlo. Ed è in questa occasione che subentrano gli esperti, in particolare l’equipe di Mad Men per consigliare al meglio in termini di pubblicità. Seinfled ha pensato bene di reclutare le star dello show, Jon Hamm (Don Draper) e John Slattery (Roger Sterling), per interpretare due dirigenti pubblicitari. Unfrosted, infatti, è ambientato nel 1963, stesso periodo in cui è ambientata la terza stagione di Mad Men. Il che rende tutto squisitamente plausibile.