Dramma Isola dei famosi: le lacrime di un naufrago mettono k.o la trasmissione | Vladimir Luxuria completamente sconvolta
Ancora novità per l’Isola dei famosi: ecco che cosa è successo stavolta.
Il siparietto tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno sembra essere finalmente arrivato alla fine. “E adesso, caro signor Benigno, lei potrà scrivere quello che vuole sui social. Per me cala il silenzio”.
Così terminava il lungo messaggio di Vladimir Luxuria indirizzato a Francesco Benigno dopo che lui stesso aveva indirizzato dei commenti transfobici. L’ex naufrago su Facebook ha risposto subito con audio e chat privati.
“Buonasera Vladimiro Guadagno non starò più zitto”. Insomma Valerio Staffelli che cosa poteva fare secondo voi? Ovviamente precipitarsi a dare il Tapiro a Vladimir Luxuria. L’ex Parlamentare ha ricevuto il primo Tapiro d’Oro della sua vita a quanto pare.
Ecco che poi c’è stata una risposta dell’attore al video pubblicato dalla conduttrice su Instagram: “Con il tuo video, senza trucco, con la parrucca… Non pensare mai di darti alla recitazione perché sei talmente finta in questo video che soltanto quei pochi vicini al tuo mondo possono difendere una persona che me ne ha fatte di tutti i colori”.
Samuel Peron e le lacrime a fiumi
Nel corso della puntata del 13 maggio all’Isola dei famosi, Samuel Peron ha ricordato la mamma emozionandosi e facendo emozionare. “Per me mamma era il mio fulcro.” ha spiegato il ballerino.
“È stata una donna che mi ha dato tantissimo, si è sacrificata tanto, l’ho vista tanto piangere. – ha continuato Peron in diretta, ricordando che – Lei ha sempre avuto il sogno di essere dove io sono arrivato. Se fosse qui le direi che la amo da morire.”
La sua prima fan
Peron ha raccontato che sua mamma era la sua prima fan e che l’ha sempre spinto in tutto e per tutto. ha raccontato che anche i suoi ballavano e che sua madre era entusiasta di quello che ha fatto Samuel. Il ballerino ha fatto tante cose per i suoi genitori, come laurearsi in Scienze Motorie.
“Anche lei avrebbe voluto farlo. Un giorno le chiesi ‘Sei felice del tuo percorso di vita?’, mi disse ‘no’. Le chiesi perché, e mi disse che la sua ambizione era quella del mondo dello spettacolo. Ho capito lì che ha proiettato su di me quello che avrebbe voluto fare nella sua vita. Tante cose le ho fatte soprattutto per i miei genitori, come laurearmi in Scienze motorie“.