Home » Mediaset, l’annuncio è ufficiale: Pier Silvio ha finalmente deciso come ‘acchiappare’ lo share | Rai nei guai

Mediaset, l’annuncio è ufficiale: Pier Silvio ha finalmente deciso come ‘acchiappare’ lo share | Rai nei guai

Mediaset, la novità di Pier Silvio Berlusconi
Mediaset, la novità di Pier Silvio Berlusconi – Cartoonmag.it – (Fonte Ansa)

Grandi novità in Mediaset, Piersilvio ha pensato ad un ottima soluzione per aumentare ulteriormente il suo share. Tutti i dettagli

Mediaset S.p.A., è una società italiana controllata dalla società olandese MFE – MediaForEurope N.V. (parte del gruppo Fininvest della famiglia Berlusconi), attiva nell’ambito dei media e della comunicazione, specializzata particolarmente nella produzione e distribuzione televisiva. È il secondo polo televisivo in Italia dopo la Rai.

L’amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi, dopo la morte del papà Silvio avvenuta a giugno, ha apportato significativi cambiamenti al palinsesto televisivo dell’emittente. Il suo primo obiettivo, come ha più volte ribadito nel corso delle varie interviste, è stato quello di portare meno trash nelle sue reti.

Molte conduttrici storiche come Barbara d’urso, Belen Rodriguez e persino Ilary Blasi sono state sostituite nei loro ruoli storici. Insomma un vero e proprio mutamento che ha riguardato anche i programmi.

L’AD di Mediaset, infatti, è sempre alla ricerca di nuove idee per tenere alto lo share della sua azienda ed è per questo che ha pensato a qualcosa che potrebbe incollare molti telespettatori allo schermo. Scopriamo maggiori dettagli nei prossimi paragrafi.

Mediaset, un ritorno importante è nell’aria

E’ ormai già da un bel pò di tempo che si parla del ritorno di un noto reality, tanto da essere annunciato in ogni presentazione dei Palinsesti Mediaset da Pier Silvio Berlusconi in persona.

In realtà però, questa serie di annunci non ha mai visto una data ufficiale e di conseguenza del programma nessuna traccia. Qualcosa però, pare si sia smossa in questi giorni e il grande ritorno potrebbe avvenire a breve….

Mediaset, torna La Talpa
Mediaset, torna La Talpa – Cartoonmag.it – (Fonte pagina Instagram l’angolodelgossip)

La Talpa, pronta a tornare?

In queste ultime ore il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che a tornare su Canale 5, agli inizi del 2025 sarà proprio La Talpa. “Pare non sarà in autunno, ma più probabilmente ad inizio del prossimo anno…”, si legge sul portale.

A condurlo, potrebbe esserci la bella Ilary Blasi, il sito infatti, è venuto a sapere che ci sarebbe lei in pole position per la conduzione, la quale dopo un anno tornerà in tv alla conduzione di Battiti Live al fianco di Alvin il prossimo luglio:“Sua infatti sarà la conduzione, secondo quanto ci risulta, della nuova serie de La Talpa…” E se così fosse per la Blasi si tratterebbe del suo terzo reality in tutta la sua lunga carriera dopo l’edizione vip del Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. E tutte le volte ha sempre ottenuto buonissimi risultati. TvBlog.it ha poi svelato il reality show che pare verrà condotto da Ilary Blasi dovrebbe tornare in televisione dopo tanti anni con numerose novità rispetto al passato. Quali? Non è dato ancora saperlo, visto che al vaglio ci sarebbero diverse opzioni:“Il programma sarebbe in bilico fra la struttura tradizionale ed una più classica, ma c’è ancora tempo per imboccare la strada definitiva…”. Insomma tantissime novità ci attendono, non rimane che aspettare l’ufficiaità.