Home » Tragedia improvvisa per gli amanti di Grey’s Anatomy: preparati per dire addio al famosissimo volto sella serie

Tragedia improvvisa per gli amanti di Grey’s Anatomy: preparati per dire addio al famosissimo volto sella serie

Grey's Anatomy e l'addio di alcuni personaggi dalla serie - cartoonmag.it credit Instagram Ufficiale
Grey’s Anatomy e l’addio di alcuni personaggi dalla serie – cartoonmag.it credit Instagram ufficiale della serie

Siete pronti a dire addio ad un personaggio della famosa serie Grey’s Anatomy? Ecco chi se ne andrà. 

“Grey’s Anatomy” è una serie televisiva drammatica statunitense incentrata su temi medici, creata da Shonda Rhimes. La serie è stata trasmessa per la prima volta il 27 marzo 2005 sul canale ABC. La trama della serie ruota intorno alle vite professionali e personali dei medici che lavorano al Grey Sloan Memorial Hospital (precedentemente noto come Seattle Grace Hospital e Seattle Grace Mercy West Hospital) a Seattle, Washington.

Quali sono i personaggi principali della serie? Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo) è il personaggio principale della serie ed è una nota chirurga che attraversa svariate problematiche della sua vita personale e della sua carriera. Derek Shepherd (interpretato da Patrick Dempsey) è invece un famoso e rinomato neurochirurgo ed è uno dei problemi amorosi di Meredith.

Gli altri personaggi importanti sono questi: Cristina Yang (interpretata da Sandra Oh), Miranda Bailey (interpretata da Chandra Wilson), Richard Webber (interpretato da James Pickens Jr.).

La serie affronta svariati temi come per esempio la salute mentale, le relazioni interpersonali, la perdita e le ambizioni professionali. La serie ha anche ricevuto numerosi premi tra cui Golden Globe, Primetime Emmy e Screen Actors Guild Awards. Il suo successo ha portato anche a diversi spin-off, come “Private Practice” e “Station 19”.

Grey’s Anatomy e il personaggio che dirà addio alla serie

Midori Francis, che interpreta il dottor Mika Yasuda, stagista di chirurgia, uscirà dalla serie dopo due stagioni. Almeno questa è quello che viene riportato da Deadline.

I motivi dietro al suo addio? Ebbene ci sono stati dei tagli di budget e dunque questa notizia rriva poco dopo l’annuncio della partenza di Jake Borelli, alias Dr. Levi Schmitt, dopo sette anni di presenza nella serie. Proprio come Borelli, anche Francis sarebbe in trattative per tornare almeno in alcuni episodi della serie per concludere l’arco narrativo della sua storia.

Francis dirà addio alla serie dopo Borelli - cartoonmag.it credit Instagram ufficiale della serie
Francis dirà addio alla serie dopo Borelli – cartoonmag.it credit Instagram ufficiale della serie

I contratti dei veterani dello show

I contratti con alcuni attori principali dello show scadono alla fine di questa stagione.

Dovranno quindi essere prorogati in qualche modo quelli di Chandra Wilson, James Pickens Jr., Kevin McKidd, Kim Raver, Caterina Scorsone e Camilla Luddington. Voi avete mai visto almeno un episodio della famosa serie? Cosa ne pensate degli addii?