Home » Francesco Sarcina, tutta la verità sulla rottura con Clizia Incorvaia: altro che santo | Il frontman nasconde un segreto

Francesco Sarcina, tutta la verità sulla rottura con Clizia Incorvaia: altro che santo | Il frontman nasconde un segreto

Francesco Sarcina - cartoonmag.it Instagram del cantante
Francesco Sarcina – cartoonmag.it Instagram del cantante

Francesco Sarcina dopo la rottura con la sua ex Clizia Incorvaia ha deciso di dire tutta la verità: ecco che cosa è successo.

Francesco Sarcina ha iniziato la sua carriera quando ha conosciuto Alessandro Deidda nel 1993, e insieme,  nel 1999 hanno dato vita alla famosa band Le Vibrazioni.

I due insieme al tastierista Stefano Verderi e al bassista Marco Castellani hanno formato il gruppo che ha cantato il singolo Dedicato a te nel 2003, una canzone famosissima dedicata ad una persona in particolare.

Il 29 maggio 2012 aveva annunciato il suo progetto solista. Queste sono state le sue parole: «Un vero e proprio esperimento […] l’inizio di uno sfogo individuale che comincia con me ma che prevede un lavoro collettivo di parecchi e vari artisti molto diversi fra loro. Dopo aver vissuto 10 anni con Le Vibrazioni fatti anche di grandi successi, sentivo il bisogno di fare musica senza etichette: poter passare dall’elettronica al funk, dalla classica al rock, senza dimenticare le mie amate ballad. La musica è un linguaggio universale e la creatività non andrebbe imbrigliata, ma tutto ciò spesso si scontra con le logiche commerciali. Musicisti di grande qualità, amici con cui ho collaborato o comunque fatto jam session fino all’alba, insieme alle collaborazioni in alcune colonne sonore, mi hanno sicuramente spinto verso questa direzione “open mind”: Le Visionnaire.»

Ha partecipato anche a Pechino Express con la sua ex. Che fine ha fatto Clizia Incorvaia?

Le dichiarazioni in una intervista

Clizia Incorvaia si è trovata da Monica Setta a Storie di donne al bivio – come riporta Fanpage-  e ha parlato di come è finita la sua storia d’amore con Francesco Sarcina. Pare che Sarcina la tradisse: “Durante il matrimonio io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente perché io purtroppo ho ricevuto tutte quante le notizie, le foto, le chat… Da tutta italia”.

I due hanno avuto una bellissima figlia, Nina, che compie i dieci anni. Altre parole di Clizia sull’infedeltà: “E’ stato tosto per me come donna rimettermi in gioco, infatti quando ho deciso di aprire il mio cuore ho fatto molta fatica, ho fatto anni di psicanalisi anche per fidarmi nuovamente di un uomo perché ha sempre quello spettro del tradimento…”.

Clizia e Paolo - cartoonmag.it Instagram account Clizia Incorvaia
Clizia e Paolo – cartoonmag.it Instagram account Clizia Incorvaia

Clizia e la nuova vita

Clizia Incorvaia ha deciso di convolare a nozze una seconda volta  con Paolo Ciavarro dal quale ha avuto un bambino, Gabriele. Clizia si è innamorata di Paolo al Gf Vip e la loro storia sta continuando.

Inizialmente infatti l’avrebbe consigliato alla sorella Micol ma poi dice: “Invece mi sono innamorata io di lui. Lo trovavo figo e poi al di là di quello ho visto altro. Paolo è un uomo profondo, maturo, è un vero gentleman”.