Home » Terra Amara, spunta una clamorosa falla: l’attore dice addio alla soap turca solo per questo | Che vergogna

Terra Amara, spunta una clamorosa falla: l’attore dice addio alla soap turca solo per questo | Che vergogna

TerraAmara-falla- CartoonMag
Terra Amara – CartoonMag.it

L’attore di Terra Amara ha detto per sempre addio alla serie turca per questo motivo. Ecco cos’è successo…

Negli ultimi anni, in tutto il mondo sono sempre più popolari i dazi turchi che vengono seguiti con passione da molte persone. Per questo motivo c’è una proliferazione di queste soap opere nei canali televisivi.

Una delle serie più amate al momento è sicuramente Terra Amara che ha fatto sviluppare anche un merchandising correlato (addirittura sono state fatte le uova di Pasqua della serie).

Questo perché spesso le storie dei protagonisti sono così appassionanti e coinvolgenti che difficilmente si riesce a staccarsi dalla televisione.

Eppure adesso spunta una falla nella serie turca che potrebbe far smettere le persone di guardarla. Vediamo cosa è successo.

Una falla è stata scoperta in Terra Amara

C’è una falla nella serie turca “Terra Amara”, ovvero l’arrivo di un nuovo dazio dalla Turchia che potrebbe far dimenticare l’amatissima serie. Infatti, a partire dal sette giugno andrà in onda “La rosa della vendetta“, la soap che ha come protagonista il ben noto Murat Ünalmış, che interpretava proprio Demir Yaman in “Terra Amara”.

Questa serie televisiva è imperniata intorno al personaggio di Gülcemal Şahin, interpretato dal bellissimo attore turco. L’eroe protagonista ha avuto un’infanzia veramente traumatica che non riesce ancora a superare, nonostante sia un giovane adulto. Infatti, il ragazzo ha dovuto sopportare l’abbandono da parte di sua madre Zafer. La donna era stata costretta dalla famiglia a sposarsi, nonostante non amasse l’uomo che avevano scelto per lei. Arrivata allo stremo della sopportazione e innamorata di Mustafa, l’amore della sua vita, ha deciso di lasciare il marito Saim e i suoi due figli Gülcemal e Gülendam.

TerraAmara-falla- CartoonMag
La rosa della vendetta (Fonte Mediaset) – CartoonMag.it

Ecco alcune anticipazioni sulla nuova serie tv turca

Rimasto talmente addolorato da questa perdita, Saim ha deciso di togliersi la vita, lasciando orfani di padre i due ragazzi. Gülcemal reagisce per vendicare la morte del padre e uccide Mustafa, il nuovo compagno della madre.

Tuttavia, sua madre, sconvolta dal dolore, lo ha maledetto, augurandogli di non trovare mai l’amore nella sua vita. Il ragazzo si convince della cosa e si arrende all’idea di una vita infelice, avendo come unico obiettivo quello di trovare un modo per farla pagare a sua madre, vista come l’artefice di tutti i suoi problemi. Infatti, il ragazzo non riesce a trovare l’amore ed è accecato dal suo passato per riuscire ad andare avanti. Non ci resta che vedere la serie tv per capire come si svilupperanno le cose.