Home » Viola come il mare, l’addio è terribile: la beniamina di Can Yaman cacciata senza pietà | Il motivo è solo questo

Viola come il mare, l’addio è terribile: la beniamina di Can Yaman cacciata senza pietà | Il motivo è solo questo

addio-viola-come-il-mare-cartoonmag
Viola come il mare (fonte Tv Sorrisi e Canzoni) – CartoonMag.it

Il motivo per cui è stata cacciata senza pietà ormai è stato reso noto. Ecco il terribile addio all’interno del cast di Viola come il mare…

Viole coma il mare è una serie molto amata da pubblico televisivo di Canale 5. Infatti, anche la seconda stagione è stato un grandissimo successo, grazie alla presenza di Francesca Chillemi e Can Yaman, la cui chimica in scena è veramente palpabile e ha dato vita a numerosi rumors.

Questa seconda stagione è stata ricca di colpi di scena che hanno confuso un po’ le acque e ci hanno fatto vedere delle nuove sfaccettature dei personaggi, sia di quelli principali che di quelli secondari.

Anche se non è arrivata ancora la conferma ufficiale, probabilmente ci sarà però anche una terza stagione, visto il suo successo e visto che non tutti i cerchi si sono chiudi ancora e molto resta da scoprire.

Eppure, sappiamo per certo una cosa che lei non ci sarà perché è stata cacciata senza pietà. Ecco il motivo che sembra davvero incredibile del suo addio prematuro alla fiction.

Addio improvviso che ha lasciato tutti straniti

Una cosa che probabilmente tutti avranno notato nel corso di questa stagione di Viola come il mare è l’assenza dell’attrice Simona Cavallari che ha interpretato molti ruoli diversi, soprattutto in serie tv poliziesche. Infatti, lei interpretava Claudia Doresi, la direttrice di Sicilia Web News.

Le voci sul suo addio al cast sono state tante e tutte molto diverse tra di loro, tanto che non si è mai realmente capito cosa avesse portato a questo abbondono e se fosse stato volontario o meno. A sciogliere ogni dubbio è arrivata la diretta interessata che nel corso di un’intervista a TheWom ha voluto dire a tutti il motivo che l’ha costretta a lasciare la fiction.

addio-viola-come-il-mare-cartoonmag
Simona Cavallari (fonte Salerno Today) – CartoonMag.it

La verità rivelata da Simona Cavallari

La verità detta da Simona Cavallari è davvero poco edificante, sembra che nessuno le abbia detto il perché non è stata chiamata per la seconda stagione. Ha infatti raccontato: “Perché non sono in Viola come il Mare 2? Eh, bisognerebbe chiedere ad altri. La verità è che non lo so: non mi hanno neanche contattata per dirmi che non ero più nel progetto”.

L’attrice c’è rimasta molto male proprio perché nessuno ha pensato nemmeno di avvisarla e spiegarle i motivi per cui non era stata scelta per la seconda stagione. In questo modo la sua storia è rimasta inconclusa senza un reale motivo.