Home » Colin Bridgerton, tutte le curiosità sul personaggio più amato della serie: la confessione dell’attore è da brividi

Colin Bridgerton, tutte le curiosità sul personaggio più amato della serie: la confessione dell’attore è da brividi

Bridgerton 3
Bridgerton 3 – Cartoonmag.it – (Fonte pagina Instagram BridgertonNetflix)

Per i fan delle serie Bridgerton arrivano delle curiosità inedite sull’amato personaggio di Bridgerton. Ecco quali

Una delle serie Netflix che stanno riscuotendo maggior successo nell’ultimo periodo, indubbiamente è Bridgerton 3. Le prime due stagioni curate da Chris Van Dusen (che rimane come produttore), quest’anno sono passate a Jess Brownell.

In questa terza stagione, ad essere protagonista è l’amore complicato tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Penelope dopo aver ascoltato le parole denigratorie di Colin nei suoi confronti, è pronta ad accantonare la cotta di lunga data per lui e mettersi alla ricerca di un degno marito.

Tuttavia qualcosa cambierà all’improvviso nei confronti di Colin che si accorgerà di non provare una semplice amicizia come credeva ma qualcosa di più. A complicare le cose però, ci saranno una serie di eventi che si presenteranno.

Colin Bridgerton un personaggio molto simile all’attore

Il giovane attore  Luke Newton, che nella serie Bridgerton ha ottenuto un enorme popolarità, in realtà vanta altre recitazioni che non tutti sanno. Prima con una produzione Disney Channel  e l’anno successivo nel film SyFy Lake Placid: Legacy.

Tuttavia con il suo personaggio Colin che interpreta alla perfezione ha molti aspetti in comune. Entrambi condividono delle precise caratteristiche. Scopriamo quali sono nei prossimi paragrafi.

Bridgerton 3
Bridgerton-cartoonmag.it-fonteinstagram BridgertonNetflix)

Le curiosità inedite su Luke Newton

Luke, come Colin condivide il fatto di essere mancino. L’attore aveva fatto un provino per il personaggio di Hastings, personaggio affidato successivamente a Regé-Jean Page nella prima stagione di Bridgerton. In seguito, gli è stato assegnata la parte di Colin, il terzo dei fratelli protagonisti della serie Netflix. Luke Newton è mancino, ma in Bridgerton finge di essere destro per poter entrare meglio nel ruolo di Colin Bridgerton.

Altra cosa in comune con Colin, è la passione per tutti i tipi di cibo.  Colin adora mangiare, così come il suo bravo interprete. Parlando all’Independent di questo particolare, l’attore ha rivelato: “Ne ho parlato col team e ho chiesto loro che se ci fosse una scena in cui siamo seduti a cena, oppure prendiamo un tè, Colin può avere il piatto pieno?” “. Questa idea ha ben funzionato perchè è stata particolarmente apprezzata dai fan. Infine, ultima cosa in comune tra Luke e Colin, è l‘imbarazzo per le scene “bollenti”. L’attore infatti, ha confessato di provare imabrazzo quando guarda le scene piccati insieme ai suoi genitori. Luke, inoltre ha rivelato a  Hey U Guys di aver avuto difficoltà mentre vedeva la prima stagione con la sua famiglia che, come è noto, era ricca di scene alquanto piccati sopratutto  tra Daphne e il suo Duca.