Home » Hollywood, un volto famosissimo messo alla gogna solo per questo errore: non ha potuto nasconderlo più

Hollywood, un volto famosissimo messo alla gogna solo per questo errore: non ha potuto nasconderlo più

errore e rimpianto ad hollywood
errore e rimpianto ad hollywood- credit pixabay- cartoonmag.it

Hollywood, un volto famosissimo dello spettacolo ha dovuto affrontare un errore tremendo che gli è costato caro

Il mondo del cinema e dello spettacolo regala molte novità al suo pubblico soprattutto per quanto riguarda alcun personaggi di spicco del mondo di Hollywood, il più grande spettacolo del mondo per chi è appassionato di cinema all’avanguardia.

Il cinema come sappiamo, ha subito delle modifiche sostanziali stando sempre un passo avanti, tenendo sempre presente quella che era la società del tempo e quindi, pian piano, nascondono fil che è stato impossibile dimenticare. Ad esempio, la scritta Hollywood ha dato vita a successi di star mondiali come Elvis Presley e i suoi film chiamati in gergo musicarelli, così come molti altri dedicati al drammatico e a chi più ne ha più ne metta.

Non tutto è oro ciò che luccica, ci sono dei personaggi costretti a non mostrare sempre al loro pubblico quello che in realtà provano, per via del fatto che lo spettatore deve rimanere sempre fermo su quella immagine di personaggio simpatico, iconico, semplice così come lo immagina nello scenario che si mixa tra realtà e finzione. Purtroppo, però, qualcosa di recente è andato storto per questo personaggio: andiamo a vedere di chi si tratta.

Holywood, volto famosissimo pieno di rimorsi: ecco cosa è successo

I drammi si fanno sempre più di spessore soprattutto se si tartta di personaggi che hanno cambiato la cinematografia mondiale e che hanno acquisito un ruolo di spicco nella vita dello spettatore di tutto il mondo. Ed è quello che è successo proprio a colui che ha cambiato il nuovo cinema: stiamo parlando di lui, il grandissimo Will Smith. 

Di recente, nel podcast Fullsend, l’attore si è lasciato andare ad una confessione circa un rimorso che si porta dietro da moltissimi anni e che non gli è ami andato giù: si tratta del rifiuto dei ruoli di spicco nel film Neo e Val Kilmer a Morpheus. I fratelli avevano presentato la travagante presentazione della pellicola, ina maniera piuttosto confusa, allora gli apparve confuso anche se a posteriore gli è apparso una vera e propria mossa incredibile. 

Will Smith confessione
Will Smith confessione- credit ansa- cartoonmag.it

I successi di Will Smith: ecco dove lo abbiamo visto

Nonostante il successo da attore, Will Smith riconosce l’errore fatto all’epoca e lo accetta seppur in maniera triste. In compenso, però, la performance regalata in Una famiglia vincente – King Richard gli è valsa il più grande premio della carriera.