Kledi Kadiu, volano stracci per un ex volto di Amici: Maria non sa più cosa fare dopo queste dichiarazioni
Kledi Kadiu ha fatto delle dichiarazioni davvero assurde che tirano in ballo un ex volto di Amici: ecco cosa avrebbe detto
Uno degli uomini che hanno cambiato il mondo dello spettacolo, dimostrando grande talento, professionalità è lui, il grandissimo Kledi Kadiu. Abbiamo imparato a conoscerlo come ballerino professionista del talent Amici e, successivamente, anche come ballerino professionista di alcuni programmi tv come Buona Domenica, C’e posta per te e molti altri. Oggi, però, ha fatto delle rivelazioni su uno dei beniamini di Amici e della Regina della televisione: andiamo a vedere di che si tratta.
Originario di Tirana, classe 1974, Kledi ha lacciato il segno in televisione ma la sua lunga carriera come ballerino professionista dice tanto. Infatti, giovanissimo entra a far parte dell’Accademia Nazionale di Danza dove si è diploma nel 1992. Una volta diplomato, l’uomo comincia a far parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Tirana dove ha ricoperto ruoli solistici in balletti importantissimi come Giselle, Lo schiaccianoci, Don Chisciotte e Dafni e Cloe.
Nel corso della sua carriera, ha dato un contributo nel film che lo ha visto protagonista ossia Passo a due curando le coreografie sia del film che in quello di Claudio Bisio chiamato La cura del gorilla. Qualche tempo fa, ha raccontato un aneddoto sul provino fatto a Buona Domenica: sarebbe stato proprio Garrison a convincere gli altri giurati a far fare il provino a Kledi, nonostante avessero finito tutti gli altri candidati.
Kledi Kadiu e la confessione inaspettata sul beniamino di Maria De Filippi
Il volto di Kledi nonostante sia meno presente in televisione è sempre presente nei ricordi dei telespettatori e di chi lo ha scoperto, come Maria De Fiippi. In una intervista rilasciata a Diva e Donna, l’uomo ha parlato del rapporto con Maria De Filippi e di quello che inr ealtà pensa su colui che ha conosciuto durante il talent Amici e che oggi è uno dei punti di diamante dell’azienda Rai: stiamo parlando di Stefano De Martino.
Proprio su di lui, Kledi Kadiu ha confessato di essere molto contento dei suoi risultati affermando: “Stefano De Martino l’ho conosciuto nel 2009 ad Amici. Lo ricordo come un comico nato, non si fermava mai. Sono molto felice per il suo successo e per la prova che lo aspetta ad Affari tuoi. Comunque neanche ora c’è verso di farmi chiamare per nome. E sì che l’ho pure portato a fare Flyboard a Napoli, una mia passione.”
Kledi Kadiu e le parole su Maria De Filippi: ecco cosa ha detto
Negli anni, Kledi si è lasciato andare a delle confessioni anche su Maria De Filippi: “E Maria De Filippi: con lei ho sempre un filo diretto, un privilegio che la vita mi ha regalato […] Maria è una donna di un’esperienza e intelligenza fuori misura e dall’alto della sua lucidità mi ha incoraggiato. Ha detto ‘secondo me ti diverti’ e ha aggiunto ‘la partita non la giochi nella prima settimana o nel primo mese: è una cosa che si fa nel tempo e troverai il tuo modo”.