Simona Izzo, la rivelazione piccante è sulla bocca di tutti: ecco cosa fa ogni giorno l’attrice
Simona Izzo si lascia andare ad una confessione piccante che fa rabbrividire i suoi fan: ecco cosa fa ogni giorno, i dettagli della vicenda
Una delle attrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con talento, professionalità e grande voglia di migliorare è proprio lei, la bravissima Simona Izzo. Originaria di Roma, comincia la carriera attoriale facendosi conoscere come doppiatrice e in alcuni film di successo che le hanno permesso di ottenere diversi premi e riconoscimenti. Oggi, però, ha fatto una rivelazione piccante che lascia tutti senza fiato: ecco di che si tratta.
Il successo arriva nel 1980, quando Simona viene scelta tra le signorine Buonasera, conducendo anche la rubrica Prossimamente – Programmi per sette sere. Nel 1982, dopo aver presentato Giochi senza frontiere, viene scelta in diversi film di successo tra cui In camera mia, Prestazione straordinaria di Sergio Rubini e Simpatici & antipatici (1998) di Christian De Sica, curandone anche la sceneggiatura.
Per molto tempo, Simona Izzo è stata legata al cantautore Antonello Venditti sposato nel 1975, da cui ha avuto il figlio Francesco. La coppia dopo qualche anno si è lasciata per via di alcuni tradimenti da parte del cantautore, tanto che in una intervista lei confessò: “Se il mio bellissimo marito mi avesse tradito con una donna più bella, di un certo calibro, anche laureata… ok va bene, ci posso pure stare, lo rispetterei. Me ne sarei fatta una ragione. Ma con una come quella no. Assolutamente no!”.
Simona Izzo e la rivelazione piccante che lascia tutti senza parole: ecco di che si tratta
Nonostante la rottura con Venditti, Simona Izzo dopo qualche anno ha ritrovato l’amore proprio con Ricky Tognazzi, suo attuale compagno co cui condivide davvero tutto, persino l’alimentazione. Infatti, entrambi seguono una dieta ferrea e la donna ha fatto delle rivelazioni proprio nel programma di Monica Setta chiamato Storie di donne al bivio. Ha anche aggiunto dei dettagli piccanti che hanno lasciato tutti i fan davvero senza parole.
Nel dettaglio, la donna ha parlato della dieta e di cosa fanno per seguirla in maniera precisa: “Io e Ricky stiamo a dieta perciò se scendiamo ad aprire il frigo scatta e suona. Riusciamo a resistere agli attacchi di fame notturna solo quando facciamo l’amore. E dopo Ricky fa uno dei suoi meravigliosi panini oppure cuociamo gli spaghetti”.
Simona Izzo e il dramma vissuto in passato: lo confessa solo ora
Sempre nella trasmissione di Monica Setta, Simona Izzo si lascia andare ad una confessione circa un periodo durissimo che ha vissuto lasciando tutti senza parole e rivelando: “Ho passato metà della mia vita a letto per una depressione bipolare che non ho mai voluto curare. Mi ha salvato mio marito Ricky Tognazzi che, quando stavo male, mi lasciava dormire e mi accarezzava dolcemente aspettando che il malessere passasse. Oggi ci amiamo più del primo giorno. La notte ci capita di fare l’amore e poi di stare abbracciati a mangiare un panino”.