Antonella Clerici, parole al veleno contro chi le da da mangiare: la conduttrice si lascia andare e rivela tutto
Antonella Clerici e la confessione che spiazza tutti i fan proprio nei confronti di coloro che credono in lei: i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici televisive che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. In molti la definiscono la Regina del Mezzogiorno per le sue trasmissioni culinarie che hanno raccolto i consensi di milioni di telespettatori dal 2000 fino ad oggi. Ultimamente, la donna si è lasciata andare a delle confessioni che lasciano tutti senza parole.
Sin da giovanissima, ha sempre voluto esplorare il mondo dello spettacolo tanto da cominciare dapprima nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling, pe poi continuare con Circo Bianco e Semaforo Giallo e La Domenica sportiva. Dal 2000, invece, ha cominciato con il programma La prova del cuoco, condotto sino al 2013, anno di nascita di Maelle.
Attualmente, invece, conduce E’ sempre Mezzogiorno ma si è dimostrata un grande talento e una professionista anche nella conduzione di altri programmi come Il ristorante, The Voice Kids e Senior, Il Festival di Sanremo nel 2020 come co-conduttrice al fianco di Amadeus e moltissimi altri programmi, dimostrando quanto è disponibile come persona e come professionista.
Antonella Clerici e la confessione da brivido: ecco cosa ha detto
Tra le tante confessioni fatte dalla bellissima Antonella Clerici, sicuramente ne rientra una che riguarda coloro che le danno la possibilità di mostrare al pubblico la sua grande professionalità, parliamo proprio dei vertici e dirigenti Rai, cui la conduttrice si è lasciata andare ad un commento. Nel 2026, la donna festeggerà i 40 anni in Rai ma non ha negato di essersi sentita parecchie volte sottovalutata.
Nel dettaglio, la donna ha confessato: “Gli episodi sono noti, sono stata estromessa dalle mie trasmissioni, quando sono rimasta incinta ho faticato a rientrare . I vertici dovrebbero far sentire le loro teste di serie importanti, ma si dimenticano. Invece anche una telefonata, un saluto, fa piacere e sarebbe giusto: piccole cose che a noi artisti, con le nostre fragilità, fanno bene”.
Antonella Clerici e la confessione sulla sua carriera: ecco cosa ha detto
E’ bene dire che prima di arrivare ad avere un successo in Rai, la gavetta per la Clerici non è affatto mancata; infatti ha confessato: “La tv non è come Instagram. Vedevo la Mostra di Venezia, con i grandi attori, beh io non mi permetterei mai di sfilare sul red carpet. Il cinema è cinema, non è che siccome sei famoso su Instagram hai diritto a qualunque cosa. Lo vedo con i cuochi. Sui social meraviglie, ma quando gli faccio un provino, non sanno parlare italiano”.