Silvia Toffanin, dopo 20 anni spunta fuori un’amara verità: Pier Silvio non ha potuto far nulla per cambiare le cose
Silvia Toffanin dopo ben vent’anni fa una confessione mai rivelata prima d’ora: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli e le curiosità
Una delle donne che in pochissimo tempo con la loro bellezza, umiltà, professionalità e talento, hanno conquistato il mondo della televisione italiana e dello spettacolo è proprio lei, Silvia Toffanin. Il suo volto lo associamo alla trasmissione pomeridiana che da qualche anno a questa parte è tra le più seguite dei palinsesti Mediaset: parliamo proprio di Verissimo. La donna, si è lasciata andare a delle confessioni davvero incredibili mai rivelate prima: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Giovanissima, Silvia si avvicina al mondo dello spettacolo venendo scelta nel 2000 come letterina del programma di Gerry Scotti, Passaparola. Vista la sua bravura, continua la sua esperienza nel ruolo di conduttrice di Mosquito, fino a Nonsolomoda, rubrica di Italia 1 che conduce per ben 10 anni. Nel 2009, viene scelta per condurre il programma che ha rivoluzionato completamente chiamato Verissimo.
Oggi, infatti, Silvia Toffanin è riuscita a renderlo più nuovo, intervistando personaggi del mondo della moda, della televisione e dello spettacolo in generale sempre con la sua eleganza e professionalità, contraddistinguendosi dalle sue colleghe. Circa la vita sentimentale, la donna è legata a Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset da cui ha avuto due splendidi bambini e vivono una vita molto riservata e lontana dalle telecamere (per quanto fosse possibile).
Silvia Toffanin dopo anni arriva la dichiarazione inaspettata: ecco di che si tratta
Il programma di intrattenimento condotto dalla bellissima Silvia Toffanin, Verissimo, è uno dei format tra i più attesi di questa stagione televisiva, in quanto il pubblico è sempre curioso delle novità che Silvia mette in atto di puntata in puntata e di stagione in stagione. In occasione della ripartenza ufficiale, infatti, la Toffanin ha voluto fare delle dichiarazioni proprio in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
Il giornalista, infatti, ha fatto delle domande alla bella Silvia chiedendo cosa ricordasse del suo esordio avvenuto nel 2006 e cosa è cambiato rispetto ad oggi. La donna, infatti, ha fatto delle rivelazioni davvero sorprendenti: “Ricordo che ero molto emozionata e agitata… Ripensandoci oggi, provo una grande tenerezza per quella Silvia. Venivo da tanti anni di conduzione di ‘Nonsolomoda’, che era un mondo diverso da quello di ‘Verissimo’, quindi ero sicuramente un po’ impacciata e diciamo pure rigida.”
Silvia Toffanin e la confessione inaspettata
Sempre al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, Silvia Toffanin si è lasciata andare anche a qualche confessione personale proprio su di lei e su come gestisce il suo lavoro oggi: “Intanto sono cambiata io, perché sono inevitabilmente cresciuta e maturata grazie alle esperienze accumulate e alle prove che la vita mi ha messo di fronte. ‘Verissimo’, invece, penso che mi abbia ammorbidita e mi abbia regalato la possibilità di essere più libera nell’esprimere le mie emozioni anche in trasmissione.”