Ti senti davvero un maghetto esperto di Hogwarts? Allora questa chiamata è proprio per te | Basta seguire le istruzioni ed è fatta
Sei un super fan della saga più vista in tutto il mondo chiamata Harry Potter? La chiamata allora è per te: ecco le novità
Molti dei nostri lettori sono sempre più appassionati della famosissima saga Harry Potter, ormai conosciuta in tutto il mondo e tradotta in tutte le lingue del mondo. Nonostante dal primo film siano passati moltissimi anni, l’effetto sullo spettatore è sempre magico e, proprio per questo, vi sono delle importanti novità per gli amanti dei maghetti: siete pronti davvero per scoprirle? Ve le sveleremo nel corso di questo articolo.
Prima di arrivare sul grande schermo, dobbiamo sicuramente dirvi che la storia è ispirata a diversi romanzi scritti da J.K. Rowling, divenendo una delle saghe tra le più curiosi e seguite da bambini, ragazzi e adulti. La fortuna è stata l’attenzione ai dettagli e a come il mondo sarebbe, nella mente dello spettatore, diverso da quello che è in realtà grazie al trucco della magia.
Per gli amanti della saga, le novità non si fermano al museo a loro dedicato acquisito dalla Warner Bros nel 2011, o ad altri dettagli inediti circa le scene dei film o come si sono evolute le vite dei personaggi…molto di più!
Sei amante di Harry Potter? Allora questa novità ti cambierà la vita
Tutto pronto per il ritorno di Harry Potter in quanto il famosissimo film sta per diventare una serie argata HBO, tanto che le riprese cominceranno tra un anno come annunciato dal famosissimo sito WizardingWorld.com. Proprio la Warner Bros Discovery ha aperto i casting per trovare i nuovi Harry, Ron e Hermione. Questi sono aperti per i bambini dai 9 agli 11 anni residenti in Regno Unito o Irlanda.
Nell’annuncio si legge: “Per ogni ruolo, invitiamo a proporre attori qualificati, senza considerare etnia, sesso, disabilità, razza, orientamento sessuale, identità di genere o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge”. Per ciascun ruolo, infatti, ogni attor deve inviare due video autoprodotti che comprendono una bree poesia o racconto. Si legge sul sito: “Può essere il vostro libro preferito, una poesia che amate, un monologo da uno spettacolo teatrale o qualcosa che avete creato voi stessi”.
Harry Potter e il comunicato ufficiale: ecco cosa dice
Tutte le candidature devono essere inviate entro e no oltre il 30 Ottobre 2024. Si legge sul comunicato ufficiale: “La prossima serie originale HBO, Harry Potter, è alla ricerca dei suoi tre giovani protagonisti. Oggi è stato annunciato un casting aperto per i residenti del Regno Unito e dell’Irlanda! Ecco cosa devi sapere e come partecipare. La ricerca dei prossimi Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger è ufficialmente iniziata! Oggi è stato annunciato un casting aperto per i residenti del Regno Unito e dell’Irlanda per la nuova serie originale HBO tratta da Harry Potter. La serie sta cercando ufficialmente attori di età compresa tra i 9 e gli 11 anni ad aprile 2025 per interpretare i ruoli principali. I candidati devono essere residenti nel Regno Unito o in Irlanda per essere considerati e, naturalmente, la candidatura deve essere presentata da un genitore o tutore legale”.