Batman: Il lungo Halloween, in sviluppo l’adattamento animato in due parti

Batman: Il lungo Halloween diventerà un film animato

A quanti pare dopo Batman: Hush, Warner Bros. Animation realizzerà anche l’adattamento di una delle storie più famose in assoluto del Cavaliere Oscuro, Il Lungo Halloween.

Il leggendario ciclo fumettistico è stato creato da Jeph Loeb e Tim Sale nel 1996 e attraverso tredici numeri raccontava una storia ambientata durante il primo anno di attività come vigilante di Batman a Gotham City.

Nel corso della storia Harvey Dent, Batman e il Commissario Gordon uniscono le forze per dare la caccia al misterioso assassino Festa, che si palesa solo durante le festività. La lunga storia inoltre è famosa per aver raccontato la trasformazione di Harvey Dent in Due Facce.

Stando a Revenge of The Fans, il film animato verrà diviso in due parti ed è attualmente in fase di sviluppo. Il sito svela inoltre parte del cast principale, che vedrà Troy Baker, Jensen Ackles, Naya Rivera, Titus Welliver e David Dastmalchian.

Baker in passato ha prestato la propria voce al personaggio di Batman, ma anche al Joker, quindi non è chiaro al momento quale dei due ruoli interpreterà.

Fonte: Comicbookmovie



Commenta questo articolo