A quanti pare dopo Batman: Hush, Warner Bros. Animation realizzerà anche l’adattamento di una delle storie più famose in assoluto del Cavaliere Oscuro, Il Lungo Halloween.
Il leggendario ciclo fumettistico è stato creato da Jeph Loeb e Tim Sale nel 1996 e attraverso tredici numeri raccontava una storia ambientata durante il primo anno di attività come vigilante di Batman a Gotham City.
Nel corso della storia Harvey Dent, Batman e il Commissario Gordon uniscono le forze per dare la caccia al misterioso assassino Festa, che si palesa solo durante le festività. La lunga storia inoltre è famosa per aver raccontato la trasformazione di Harvey Dent in Due Facce.
Stando a Revenge of The Fans, il film animato verrà diviso in due parti ed è attualmente in fase di sviluppo. Il sito svela inoltre parte del cast principale, che vedrà Troy Baker, Jensen Ackles, Naya Rivera, Titus Welliver e David Dastmalchian.
Baker in passato ha prestato la propria voce al personaggio di Batman, ma anche al Joker, quindi non è chiaro al momento quale dei due ruoli interpreterà.
Fonte: Comicbookmovie