Batman: The Brave and the Bold ha già il suo possibile regista?

Manca sempre meno all’uscita di The Flash al cinema, film in uscita per il 15 giugno con il ritorno. Eppure la DC Studios sta pensando al suo nuovo progetto, ovvero: Batman The Brave and the Bold.

Sono molte le voci che girano a riguardo, soprattutto su chi potrebbe essere il possibile regista alla guida del film.

La nuova era è ormai iniziata, con a capo James Gunn e Peter Safran, la DC Universe sta costruendo il suo nuovo futuro. Oltre alla produzione di The Batman: Parte 2 , con Robert Pattinson e diretto da Matt Reeves , già previsto per il 2025, la DC ha in serbo un altro film su Batman che non avrà niente a che fare con quello di Pattinson.

Non sono più solo pettegolezzi ma quasi certezze, la notizia era stata intercettata da One Take News ed è poi stata confermata dalla rivista statunitense Hollywood Reporter, il regista molto probabilmente sarà Andy Muschietti . Dopo aver girato il film The Flash, il regista argentino potrebbe tornare a lavorare per la DC con Batman The Brave and the Bold. Andy Muschietti è noto per aver diretto i film It e It – Capitolo due, tratti dal romanzo omonimo di Stephen King. Inoltre, lo stesso Gunn, che già si sta impegnando a portare avanti il film Superman: Legacy, ha dichiarato di voler proseguire la collaborazione con Muschietti. Quest’ultimo ha potuto dimostrare la sua bravura con The Flash, dove ha dovuto gestire non un solo Batman ma ben due. Questo, potrebbe quasi certamente portare il regista argentino ad avere a che fare un terzo Batman del tutto nuovo che tratterà della storia del miliardario Bruce Wayne che dovrà affrontare un’impresa per lui nuova e non facile: convivere con suo figlio Damian Wayne.

Facendo un riepilogo dei prossimi film della DC in uscita al cinema: The Flash il 15 giugno; Blue Beetle il 17 agosto; Aquaman e il Regno Perduto il 25 dicembre; Joker: Folie à Deux ad ottobre dell’anno prossimo; Superman: Legacy a luglio del 2025; The Batman – Parte II a ottobre del 2025. Inoltre, è in programma anche Swamp Thing diretto da James Mangold .