Bleach: Thousand Year Blood War: Rilasciato nuovo trailer

Tante le novità in arrivo per Bleach Thousand-Year Blood War : la Dynit ha annunciato che la serie arriverà in home video in Italia.

Va ricordato che i diritti internazionali per lo streaming sono stati acquistati da Disney+ ma la serie non è mai stata resa disponibile sulla piattaforma in Italia. Mettendo da parte le difficoltà affrontate durante la produzione e la distribuzione, la prima parte di Bleach: Thousand Year Blood War ha avuto un notevole successo ed è stata accolta positivamente dai fan che ormai da anni aspettavano di vedere la fine della storia di Ichigo. Lo Studio Pierrot, che si occupa del progetto, ha da poco rilasciato un nuovo trailer e una key visual.

La prima parte del progetto è stata diretta da Tomohisa Taguchi che ha portato avanti un lavoro molto fedele al manga per quanto riguarda la parte dedicata all’arco della Guerra Millenaria. Gli effetti speciali e le tecniche digitali hanno dato vita a scene di combattimento spettacolari che hanno lasciato il pubblico senza fiato. Il successo ha poi spinto gli autori ad anticipare alcuni eventi chiavi della seconda parte, che sono stati presentati con il titolo di The Separation . Già dal trailer rilasciato si può ben tornare come Uryu Ishida abbia un ruolo chiave come capo dei Quincy ed erede stabilito da Vostra Maestà Yhwach. La scelta non è stata ben accolta dagli Sternritter che esaminano un piano su come agire. Nel frattempo Ichigo si prepara ad affrontare la seconda fase della guerra tra Shinigami e Quincy. Nella nuova Key visual viene ribadita ed esaltata l’amicizia e la rivalità tra Ichigo e Ishida che vengono rappresentati ai due lati opposti.

La seconda parte di Bleach: Thousand Year Blood War uscirà l’8 luglio 2023 in Giappone. Non resta che aspettare ulteriori notizie mentre nel frattempo possiamo goderci il nuovo trailer.