Boing, Cartoonito, Cartoon Network e Boomerang: HL di aprile

pub-6418099014135224pub-6418099014135224pub-6418099014135224

Over The Garden Wall – Avventura nella foresta dei misteri, la miniserie evento amata da pubblico e critica, creata da Patrick McHale

unnamed (4)

La serie andrà in onda dal 1 aprile su CN alle 19.30 per 5 serate all’insegna dell’avventura e del mistero.

A dar voce ai protagonisti SIO fumettista italiano e star del web, sua la seguitissima pagina youtube Scottecs, che con una media di 4.5 milioni di views al mese (media che spesso tocca i 6 milioni di click) e con più di 50 milioni di visualizzazioni solo nel 2014, rappresenta una delle realtà più importanti sia di YouTube che, su Facebook con quasi 400.000 like, dei webcomics. Le sue strisce, grazie anche ai social network, sono diventate tra le più lette – di lingua italiana – della rete (Bio a sua cura in allegato). A doppiare l’uccellino Beatrice la cantante amata dai grandi e piccini Cristina D’Avena.

Abbiamo iniziato con una chicca di Cartoon Network, ora passiamo alle altre novità dai canali Free:

Boomerang

Logo Boomerang

LE SORPRESE DI PASQUA DI TOM&JERRY

Le vacanze di Pasqua si passano in compagnia dei mitici Tom&Jerry.

Dal 2 al 7 aprile alle 9.00.

Su BOOMERANG (canale 609 di Sky) le vacanze di Pasqua si passano in compagnia di due amici amati da grandi e piccini: Tom&Jerry con gli episodi di The Tom&Jerry Show.

Il gatto e il topo più famosi della TV ci terranno compagnia da giovedì 2 a martedì 7 aprile con una maratona di tre episodi al giorno che verranno seguiti da una magica sorpresa: un episodi in esclusiva Prima TV della nuova stagione di Mr Bean.

“Tom&Jerry” è lo show cult creato da Hanna & Barbera negli anni ’40, che nel decennio dal 1943 al 1953 si è aggiudicato il primato della serie animata più premiata di sempre con ben 7 Oscar® nella categoria Corti di Animazione.

Nella serie è presente l’eterno archetipo della rivalità tra un gatto molto furbo e determinato, ma spesso vittima dei suoi stessi piani, e un topo più intelligente e pieno di risorse, costretto com’è ad essere sempre un passo avanti alla sua nemesi felina per restare in vita un altro giorno…ma come tutti noi sappiamo Tom non vuole realmente mangiare Jerry.

MR BEAN – LA SECONDA STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Torna il simpatico e buffo Mr Bean con la seconda stagione in esclusiva Prima TV.

Dall’8 aprile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 20.40.

Arriva in esclusiva Prima TV su BOOMERANG (canale 609 di Sky) la seconda stagione di MR BEAN, la serie animata che segue le numerose e buffe avventure di un simpatico ometto inglese sempre coinvolto in catastrofi piene d’umorismo e comicità. Lo show si ispira all’omonima serie britannica interpretata da Rowan Atkinson che quest’anno festeggia i 25 anni dalla sua prima apparizione.

Il cartoon riprende i lineamenti del protagonista e ne esalta caratteristiche come l’innocenza, la mancanza di malizia e la perseveranza.

Rispetto alla celebre serie, in questa versione animata fanno la loro comparsa due nuovi personaggi come la grassoccia e bisbetica padrona di casa e il suo gatto.

IN ANTPRIMA I PRIMI MINUTI DEL NUOVO FILM LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS

L’ 11 aprile alle 19.25 in esclusiva i primi minuti del film

LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS. Il 12 aprile alle 19.25 il film IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI.

Arrivano in esclusiva su BOOMERANG (canale 609 di Sky) i primi muniti del film LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS, nelle sale cinematografiche italiane dal 16 aprile.

Tratto dal bestseller che ha venduto più di 15 milioni di copie nel mondo, LE VACANZE DEL PICCOLO NICOLAS è il secondo episodio del film del 2009 IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI.

L’anno scolastico finalmente si è concluso e le vacanze tanto attese sono arrivate. Il piccolo Nicolas, i suoi genitori e la nonna partono tutti insieme in automobile diretti al mare. Alloggeranno per qualche giorno all’Hôtel Beau-Rivage. Ben presto sulla spiaggia Nicolas stringe nuove amicizie: conosce Blaise, che non è in vacanza perché vive lì, Fructueux, a cui piace mangiare di tutto, persino il pesce, Djodjo, che non parla come loro perché è inglese, Crépin, che scoppia a piangere di continuo, e Côme, che vuole avere sempre ragione ed è molto indisponente. Ma Nicolas incontra anche Isabelle, una bambina che non smette di fissarlo con i suoi grandi occhi rotondi e inquietanti e con la quale Nicolas teme che i suoi genitori vogliano costringerlo a sposarsi… Nel corso della vacanza si accumuleranno i malintesi ed inizieranno avventure mozzafiato, inseguimenti adrenalinici, piani machiavellici e inattesi colpi di scena, il tutto a misura di bambino

Una cosa è certa: saranno per tutti delle vacanze indimenticabili!

Per chi si fosse perso il primo film, IL PICCOLO NICOLAS E I SUOI GENITORI andrà in onda su Boomerang domenica 12 aprile alle 19.25.

DRAGONS, I CAVALIERI DI BERK

Sul canale arrivano le fantastiche avventure di Hiccup e del suo amato drago Sdentato.

Dal 30 marzo tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.50

Approda su BOOMERANG (canale 609 di Sky), Dragons, I cavalieri di Berk, la serie tv targata Dreamworks Animation, e tratta da Dragon Trainer, il film d’animazione del 2010 acclamato da pubblico e critica in tutto il mondo, candidato con due nomination agli Oscar® 2011 (Miglior film d’animazione e Miglior Colonna Sonora) e trionfatore agli Annie Awards 2011 con 10 premi tra cui quello come Miglior lungometraggio d’animazione. Il secondo film Dragon Trainer 2 (2014), è stato candidato agli Oscar® anche quest’anno nella categoria Miglior film d’animazione.

Una raffinata animazione in CGI, avventura, emozioni e una dose massiccia di humour fanno di DRAGONS: I CAVALIERI DI BERK il perfetto sequel televisivo di Dragon Trainer. Nel film il protagonista Hiccup, 14enne figlio del capo dell’isola di Berk, nonché unico vichingo a rifiutarsi di uccidere i draghi, considerati da tutti pericolosissimi, dopo molte peripezie era riuscito a domarne uno, dimostrando grande coraggio e forza di carattere e convincendo così suo padre Stoick a porre fine alla guerra contro di loro. Nella serie, i draghi vivono ormai liberamente a Berk, ma la convivenza con gli umani è all’insegna dei furti di cibo e di altri piccoli guai quotidiani che rischiano di portare all’esasperazione gli abitanti del villaggio. Il burbero eremita Mildew ne approfitterà per tentare di indurre Stoick a cacciare via per sempre i grossi animali. E Hiccup, accompagnato dall’inseparabile drago Sdentato, dovrà fare di tutto per dimostrare che i draghi possono essere i migliori amici dell’uomo e assieme ai suoi coetanei Astrid, Gambedispesce, Moccicoso, Testa Bruta e Testa di Tufo, fonderà un’accademia per addestrare tutti i draghi e renderli utili alla comunità. Nel corso degli episodi, Hiccup e i suoi amici cavalieri impareranno a conoscere sempre più i loro draghi, e grazie a loro scopriranno nuove specie, esploreranno nuovi mondi, e si troveranno anche a combattere nuovi avversari tra avventure emozionanti e momenti di puro divertimento.

Catoonito

cartoonito

PASQUA – IL FILM

A Pasqua la mattina arrivano sul canale tanti fantastici film per tutta la famiglia. Il pomeriggio appuntamento con le serie più amate.

Dal 2 al 7 aprile tutti i giorni alle 8.25 per un imperdibile ciclo di film. Alle 18.50 appuntamento con le serie più amate.

In occasione delle vacanze di Pasqua tutte le mattina su Cartoonito (46 del DTT) l’appuntamento la mattina alle 8.25 è con un imperdibile film dedicato a tutta la famiglia.

A partire dai baby dinosauri de “Alla ricerca della Valle Incantata – L’isola Misteriosa” e due sequel “Alla Ricerca Della Valle Incantata – Il Segreto Di Saurus Rock” e “Alla Ricerca Della Valle Incantata – La Grande Migrazione”, passando per le avventure cavalleresche di “Mike il cavaliere” con il film “Mike il Cavaliere e l’avventura sulla Montagna del Dragone”. A chiudere il ciclo, i due film d’animazione dedicati ai pony più famosi del mondo nei panni di teenagers tra i banchi di scuola: “My Little Pony Equestria Girl” e “My Little Pony Rainbow Rocks”.

Ma non finisce qui! Per tutto il periodo delle vacanze di Pasqua Cartoonito propone alle 18.50 un appuntamento con le serie più amate da “Paw Patrol” a “Dora l’esploratrice”, da “Baby Looney Tunes” a “L’armadio di Chloè” e “Daniel Tiger”. Ogni sera una maratona diversa composta da tre episodi da vedere con la mamma, il papà o i nonni!

HEIDI

Torna sul canale un cult dell’animazione amato da grandi e piccini.

Dall’8 aprile tutti i giorni alle 20.30.

Heidi, Peter, Clara, la signorina Rottenmeier, il cane Nebbia e la capra Bianchina tornano su Cartoonito (46 del DTT) per riempire le serate primaverili con tante uniche emozioni.

Heidi è un classico senza tempo che farà rivivere ai genitori la loro infanzia e appassionerà gli spettori più piccoli. La grande storia e i disegni del cartoon, lo rendono un vero e proprio classico dell’animazione, perfetto trait d’union generazionale.

Heidi ha solo cin­que anni quan­do la zia De­te la con­duce dal nonno, un uomo burbero e solitario, che vive sui monti, temuto da tutti gli abitanti del paese. La bam­bina, per nulla spaventata, cresce felice, immersa nella natura in compagnia di Peter, il pastorello, e delle amate caprette. L’idillio sembra finire quando la zia torna per portarla con sé a Francoforte. Nella città tedesca Heidi conosce Clara, una ragazza invalida, co­stretta su una sedia a rotelle. È l’inizio di una grande amicizia, anche se il cuore di Heidi rimarrà per sempre legato alle amate montagne…

IO E TE PAPA’!

Prosegue l’appuntamento padre-figli con Paw Patrol e Sam il pompiere.

Dal 9 aprile tutti i giovedì alle 19.40 l’appuntamento è con PAW PATROL e SAM IL POMIERE.

Su Cartoonito (46 del DTT) prosegue la programmazione dedicata alla visione padre-figli: “IO E TE PAPA’!”. Ad aprile tutti i giovedì alle 19.40 arrivano due delle serie più amate dai papà: “Paw Patrol” e “Sam il Pompiere”.

“Paw Patrol” è la serie animata in computer grafica che segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un’originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye: ognuno di loro, è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza e ha un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze che colpiscono la loro comunità. La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà, che si tratti di salvare un gattino, oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga, non c’è sfida che non siano capaci di superare. E naturalmente c’è sempre spazio per giocare e divertirsi.

La serie aiuta i piccoli spettatori a sviluppare il senso civico e lo spirito di squadra, raccontando in ogni episodio una piccola lezione di vita quotidiana, come l’importanza del riciclare, il rispetto della natura o il prendersi cura degli animali, della comunità a cui si appartiene e dell’ambiente nel quale si vive.

SAM IL POMPIERE – in onda tutti i giovedì alle 19.40 e dall’8 aprile tutti i giorni alle 13.50 – è la popolare serie gallese che racconta le avventure del coraggioso pompiere Sam, dei suoi colleghi e degli abitanti di PontyPandy, una cittadina di mare nel Galles.

Sam è il classico eroe della porta accanto, rimane calmo e composto di fronte a un’emergenza e offre sempre il suo aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Sam e la sua squadra di fiducia – Elvis, Penny, il Capitano Steele, e l’immancabile Jupiter – sono sempre in servizio per salvare dagli incidenti gli abitanti della città. La squadra aiuterà Sam, qualunque sia il problema – che si tratti di una barca capovolta, del recupero di uno slittino o di un incendio in un locale.

Sam il pompiere è il personaggio perfetto per raccontare ai più piccoli la prevenzione e i pericoli degli incendi. La serie veicola in modo divertente i valori dell’amicizia e del lavoro di squadra, fondamentale per riuscire a risolvere le «piccole imprese» da pompiere.

BOING

boing

NEW DORAEMON – I NUOVI EPISODI DELLA SECONDA STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA 

Torna sul canale il gatto-robot più amato della TV con la seconda stagione di NEW DORAEMON.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 7 aprile tutti i martedì alle 20.00.

STAGIONE – 2° – EP: 1- 26

Arriva in esclusiva Prima TV su Boing (canale 40 del DTT) la seconda stagione della serie “New Doraemon” che, come la precedente, conserva tutte le caratteristiche, sia dal punto di vista della storia che dei personaggi, della serie tradizionale.

Il gatto-robot venuto dal XXII secolo, darà sempre manforte a Nobita che, nonostante i rimproveri della mamma, continua a cacciarsi nei guai.

Doraemon è l’amico-fratello maggiore che tutti i bambini vorrebbero avere: è sincero, educato, fedele, comprensivo e rispettoso, sa tutto e ha le soluzioni per ogni problema. È capace di infondere sicurezza ed un forte sentimento di protezione.

Doraemon è ormai un’icona amata e conosciuta a livello mondiale, tanto da essere stato addirittura nominato nel 2008 “ambasciatore degli anime” da parte del Ministero degli Esteri giapponese, con il compito di promuovere in tutti i paesi l’immagine del Giappone grazie ai valori che trasmette.

Nei mesi scorsi Dorameon ha inoltre aggiunto alle sue credenziali diplomatiche anche il ruolo di mascotte ufficiale della candidatura del Giappone ad ospitare le Olimpiadi estive del 2020, compito che come al solito il nostro supergatto spaziale, pieno di risorse, ha svolto con grande zelo visto che proprio Tokyo è stata scelta come sede dei Giochi!

TEEN TITANS GO! – 1A TV FREE

Arrivano su BOING (canale 40 del DTT) i Teen Titans, i supereroi che, tra una missione e l’altra, sanno bene come divertirsi.

DaL 2 al 7 aprile tutti i giorni alle 10.30. Dall’8 aprile l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 17.20.

STAG. 1 – EP: 1- 26

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), i Teen Titans, ma questa volta “si fa per ridere”!

La nuova serie Teen Titans Go! si ispira alla serie action di Warner Bros “Teen Titans”, riprendendone gli eroici protagonisti, ma con un look e avventure tutte nuove, questa volta all’insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono tutti insieme nella loro torre, senza supervisione alcuna, il che significa anche che a qualcuno toccherà fare il bucato! Ma è anche in queste occasioni che tornano utili i superpoteri, e quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare e rimontare le tue braccia meccaniche, non c’è limite agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra una chiamata e l’altra. 13 nuovi episodi di questa esilarante serie che unisce il comedy all’avventura.

LE PRINCIPESSE DI OOO

Un viaggio nella terra di Ooo per conoscere le principesse di “Adventure Time”.

Dal 2 aprile tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 17.45.

Arriva su Boing (canale 40 del DTT) un’imperdibile maratona per conoscere meglio le principesse di “Adventure Time”.

Nella loro fantastica avventura all’interno della terra di Ooo, Finn e Jake incontrano molte principesse, alcune di queste – Principessa Gommarosa, Principessa Fiamma, Regina Vampiro e Marceline – hanno un ruolo fondamentale all’interno delle serie, Gommarosa, infatti è la Principessa del Regno di Dolcelandia, Principessa Fiamma si fidanzerà con Finn, mentre Marceline è amica di Finn. Oltre a questi personaggi Finn e Jake incontreranno: Principessa Bitorzolo, Principessa Colazione, Principessa Lampona e molte altre.

Con la maratona si ripercorrono gli episodi più belli che vedono come protagoniste le principesse dello show.

“Adventure Time” è la serie che  racconta le avventure un ragazzino dodicenne, Finn, e del suo migliore amico Jake, un cane dotato di magici poteri come quello di potersi ingrandire, rimpicciolire o trasformare in numerose forme, poteri che risulteranno particolarmente utili in innumerevoli situazioni.

“PESCE D’APRILE” CON SPONGEBOB

Nella giornata dedicata agli scherzi, arriva una maratona con la spugna più allegra della TV!

Il 1° aprile dalle 20.00 su Boing (canale 40 del DTT)

La giornata dedicata agli scherzi su Boing (canale 40 del DTT) si passa in compagnia della spugna più amata da grandi e piccini: SPONGEBOB. Il 1° aprile arriva sul canale una maratona con tre fantastici episodi a tema.

Nel primo episodio, “Pesce d’Aprile”, Spongebob è intento a fare scherzi a tutti i suoi amici. Squiddi non sopporta la cosa ed esasperato ne organizza uno molto particolare.

Spongebob è una spugna gialla che vive in un ananas nella città sottomarina di Bikini Bottom, situata nell’Oceano Pacifico. Ha una natura ottimista nonostante nella vita abbia da combattere con l’avaro crostaceo Mr. Krabs, il suo datore di lavoro, con Plankton, il proprietario del ristorante concorrente, e con il suo vicino di casa lo scorbutico e sempre depresso Squiddi. Fortunatamente ha gli amici dalla sua parte: Patrick, la stella rosa paffuta e pigrona, Gheri la lumachina domestica che fa “miaoo!” come un gatto e Sandy, la scoiattolina amante dello sport che vive sott’acqua con una tuta da astronauta.

La serie è stata realizzata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg.

Cartoon Network

cn

OVER THE GARDEN WALL – AVVENTURA NELLA FORESTA DEI MISTERI – IN ESCLUSIVA PRIMA TV

La prima mini serie evento targata Cartoon Network e creata da Patrick McHale. A dar voce ai protagonisti la star del web Sio e Cristina D’Avena.

Dal 1° aprile alle 19.30 5 imperdibili serate all’insegna del mistero e dell’avventura.

Arriva in esclusiva prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) la prima mini serie animata prodotta dai Cartoon Network Studios di Burbank: Over the Garden Wall – Avventura nella foresta dei misteri, l’atteso show che in America è stato doppiato da stelle di Hollywood quali: Elijah Wood (Il Signore degli Anelli, Ogni cosa è illuminata) Christopher Lloyd (Ritorno al futuro) e Melanie Lynskey (Due uomini e mezzo).

A dar voce all’edizione italiana: Simone Albrigi, meglio noto con lo pseudonimo Sio, fumettista italiano e star del web (sua la seguitissima pagina youtube Scottecs), e la cantante amata dai grandi e piccini Cristina D’Avena.

L’appuntamento è dal 1° aprile alle 19.30 per cinque serate all’insegna del mistero e dell’avventura.  Da non perdere il giorno di Pasqua, domenica 5 aprile, la versione integrale dalle 17.50 con tutti gli episodi e le ultime due puntate in onda alle 19.30.

La mini serie da 10 episodi, creata da Patrick McHale (direttore creativo dello show cult Adventure Time), narra la storia di due fratellini, Wirt e Greg (entrambi doppiati da Sio), che si perdono nella foresta dell’ “Ignoto”, un luogo cupo e misterioso. Con l’aiuto di Beatrice (doppiata da Cristina D’Avena), un uccellino blu parlante, i due fratellini devono percorrere questo strano paesaggio cercando di trovare la strada che li condurrà a casa. Over the Garden Wall è uno show per bambini che non manca, però, di appassionare, affascinare ed incuriosire anche il pubblico più adulto capace di andare oltre una prima ed immediata lettura. La mini serie infatti, è un piccolo gioiello d’animazione dalle mille sfaccettature, dove è possibile imbattersi in immagini, atmosfere, richiami e citazioni ad opere letterarie. Dall’iconografica classica, alle fiabe dell’800 ispirandosi a quelle più moderne di Miyazaki (La città Incantata, La città errante di Howl).

Il percorso dei due fratelli richiama alla mente la Divina Commedia. La foresta e gli abitanti che la popolano sono come un purgatorio, un limbo tra la vita e un luogo “oltre” questa; un viaggio all’interno delle proprie insicurezze e gioie dove è molto facile perdersi.

CLARENCE – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Torna su Cartoon Network uno dei protagonisti più amati: CLARENCE.

Stagione 1 Ep. 6,7,9,15,18-26

Dal 11 aprile tutti i giorni alle 19.00.

Ad aprile torna in esclusiva Prima Tv su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) CLARENCE con i nuovi episodi. Lo show celebra i momenti più memorabili dell’infanzia, come le battaglie nel fango, le prime cotte, i pigiama party e i fortini sugli alberi, attraverso gli occhi di Clarence, un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosa. Clarence non si pone problemi ad andare controcorrente, anche quando questo significa incorrere in degli errori perché questo piccolo ma grande protagonista non si fa scoraggiare proprio da nulla, si rialza sempre per continuare dritto per la sua strada. Clarence è un inguaribile ottimista, la vita di tutti giorni per lui è un’avventura senza fine da condividere con i suoi migliori amici, Jeff e Sumo, e con i suoi genitori: la mamma Mary e il suo fidanzato Chad.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Arrivano in esclusiva prima TV i nuovi episodi de LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

Stagione 3 Ep. 47-58

Dal 20 aprile tutti i giorni alle 18.30.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium), i nuovi episodi di uno degli show più amati del canale: LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL.

La serie segue la vita quotidiana del dodicenne Gumball (un simpatico gatto blu simile a qualsiasi ragazzino della sua età) e della sua anticonvenzionale famiglia nella bizzarra città di Elmore. Attorno a loro ruotano gli amici di Gumball, personaggi fuori dell’ordinario eppure vicinissimi all’immaginario quotidiano di ogni bambino: un pesce rosso come migliore amico, tra i compagni di scuola un tyrannosaurus rex, una nocciolina cheerleader e una banana, mentre una buffa scimmia è la bisbetica direttrice…

Prodotta nel Regno Unito, la sitcom è trasmessa sui canali Turner di 126 paesi ed è diventata una hit glabale sin dal suo lancio nel 2010.

Lo show –  creato da Ben Bocquelet e che vede come esecutore produttivo Sarah Fell e come regista Mic Graves – si è aggiudicato ben 24 premi internazionali tra cui 5 BAFTA.

LO STRAORDINARIO MONDO DI GUMBALL ha raggiunto ben 36.5 milioni di spettatori primetime di Europe, Middle East e Africa tra gennaio e marzo 2014.

BEN 10 OMNIVERSE – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV E LO STUNT “BEN 10 – LE ORIGINI DEL COMBATTIMENTO” PER RIPERCORRERE LE PIU’ BELLE AVVENTURE.

Ad aprile torna Ben Tennyson con i nuovi imperdibili episodi.

Stagione 4 – Ep. 49,50,63-70

Dal 10 aprile tutti i venerdì alle 19.30.

Torna su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) un fantastico eroe: Ben 10, con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV e lo stunt “Ben 10 – Le origini del combattimento” per rivivere le battaglie più entusiasmanti.

La serie segue le avventure dell’ormai diciassettenne Ben Tennyson, portatore dell’Omnitrix, un dispositivo simile ad un orologio che consente di trasformarsi in tutti gli 1.000.091 alieni presenti nel suo database.

In questi nuovi episodi i nemici verranno dal passato. Ben 10, si troverà infatti a fronteggiare nemici forti e pericoli già incontrati in passato come Vilgax, l’Incantatrice e Vulkanus.

Un’idea creativa semplice ma estremamente suggestiva per l’immaginario dei bambini: un ragazzino che grazie ad un orologio misterioso, l’Omnitrix, si trasforma in alieni differenti in grado di sconfiggere extraterrestri cattivi intenzionati a conquistare la Terra. Così hanno inizio le avventure di Ben 10, produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank, realizzata dai Man of Action (Superman, Batman, Spiderman, X-Men), e una delle realtà più interessanti nel mondo dell’animazione e dei fumetti.

Ben 10 è diventato in poco tempo uno dei brand per ragazzi più forti a livello globale, con oltre 100 milioni di prodotti venduti in tutto il mondo tra giocattoli, cards, dvd e videogame.

Vincitore di un Emmy Awards (2007) e moltissimi riconoscimenti, Ben 10 continua a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie alle sue avvincenti e fantastiche avventure.

Commenta questo articolo