Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito: HL di Febbraio

Dal 4 al 12 febbraio Cartoon Network + 1 (608 di Sky) si trasforma in CARTOON NETWORK LEGO DAYS, un canale interamente dedicato alle serie e ai TV movie targati LEGO

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) dal 30 gennaio, invece, dal lunedì al venerdì alle 19.40, arriva in esclusiva Prima TVJUSTICE LEAGUE ACTION.

Dal 30 gennaio tutte le sere alle 19.25 su Boomerang (canale 609 di Sky) approda in esclusiva Prima TV una nuova spassosa serie: L’APPRENDISTA CAVALIERE.

Dal 13 febbraio tutti i pomeriggi alle 17.15, l’appuntamento è invece con THE HAPPOS FAMILY.

Dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.45 arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) la 3° stagione di THE NEXT STEP mentre su Cartoonito (46 del DTT) dal 13 febbraio tutti i giorni alle 20.00 arriva in esclusiva Prima TV ROBOCAR POLI.

Nel dettaglio:

Cartoon Network

CARTOON NETWORK LEGO DAYS
Arriva un canale interamente dedicato alle serie e ai TV movie più amati targati LEGO.
Dal 4 al 12 febbraio.
A febbraio arriva sul canale 608 di Sky CARTOON NETWORK LEGO DAYS.
Dal 4 al 12 febbraio Cartoon Network + 1 si trasforma, infatti, in un canale interamente dedicato alle serie e ai TV movie targati LEGO.
Da Ninjago a Nexo Knights, da Mixels a Friends.
Sul pop up channel saranno disponibili inoltre, in Prima TV, due esclusivi episodi della nuova serie LEGO CITY e 5 TV Movie: Fuga da Gotham City, LEGO DC Super Heroes – Justice League: Cosmic Clash, Scooby Doo! Fantasmi a Hollywood, LEGO: Justice League vs. Bizarro League e LEGO DC Super Heroes – Justice League: Legion of Doom all’attacco!
Imperdibili anche i 5 speciali in onda dal lunedì al venerdì alle 16.20: NINJAGO Il Giorno di chi non c’è più, il film Batman – I Supereroi DC Riuniti, Scooby-Doo e il tesoro del Cavaliere Nero, Justice League chiama Batman e Friends – Girlz 4 Life. Un’occasione unica – in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo LEGO BATMAN – IL FILM – per immergersi negli show LEGO più amati da grandi e piccoli.
JUSTICE LEAGUE ACTION – IN ESLUSIVA PRIMA TV
Superman, Batman e Wonder Woman tornano in azione su Cartoon Network
Dal 30 gennaio dal lunedì al venerdì alle 19.40.
Superman, Batman e Wonder Woman sono pronti a tornare in azione su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) con l’esclusiva Prima TV di JUSTICE LEAGUE ACTION, la nuova serie ricca di avventure, emozioni, azione e divertimento. Che si tratti di difendere la Terra, affrontare invasori dallo spazio o combattere le bizzarre forze della magia, il team della Justice League è pronto ad ogni sfida.

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN ESLUSIVA PRIMA TV
Torna uno dei personaggi più amati del Canale: il mitico UNCLE GRANDPA.
Dall’11 febbraio ogni sabato alle 13.55.
A febbraio arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) i nuovi episodi di Uncle Grandpa, lo show con protagonista il nonno-barra-zio di tutti i ragazzi del mondo.
Il simpatico e strampalato Uncle Grandpa che indossa sempre vistose bretelle arcobaleno e un berretto ad elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c’erano prima del suo arrivo!
Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: “GOOD MORNIN’!”.
In questi nuovi episodi il focus è sul trasformismo del protagonista che in ogni puntata diventa ‘qualcun altro’ per soccorrere chi ne ha bisogno.

UNA FIDANZATA PER RE GHIACCIO
San Valentino su Cartoon Network si passa in compagnia di Re Ghiaccio.
Il 14 febbraio dalle 14.00.
In occasione di San Valentino Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) presenta una programmazione dedicata alle puntate di Adventure Time che vedono come protagonista Re Ghiaccio in cerca dell’anima gemella.

RISATOON CARNEVALE
Il carnevale su Cartoon Network si passa in compagnia dei personaggi più spassosi del canale.
Dal 23 al 28 febbraio alle 19.15
A Carnevale arriva su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) una programmazione che vede come protagonisti gli eroi e i personaggi più amati del canale e i loro episodi più spassosi.
Da The Powerpuff Girls a Ben 10, We Bare Bears e Uncle Grandpa.

Boomerang

L’APPRENDISTA CAVALIERE – IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Arriva sul canale una nuova imperdibile serie piena di divertimento e azione.

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 30 gennaio tutte le sere alle 19.25.

Arriva in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuova spassosa serie: L’APPRENDISTA CAVALIERE.

Nel regno di Epic giovani scudieri studiano per diventare grandi cavalieri mentre le ragazze imparano tutto ciò che c’è da sapere per diventare favolose principesse. Questo è l’ordine costituito degli eventi, le cose sono sempre andate così e così andranno sempre… a meno che due giovani apprendisti come Jimmy e Cat non decidano di fare le cose a modo loro per rendere tutto un po’ più… epico! La loro fortuna è che il papà di Jimmy, il cavaliere Henri d’Orange, spesso e volentieri permette ai due ragazzini di prendere parte alle sue missioni cavalleresche. E dal momento che Epic è costantemente minacciata da streghe e draghi malvagi, la vita dei protagonisti è costellata da grandi avventure! Jimmy non sarà forse il più forzuto della sua classe di scudieri, ma è di sicuro il più intelligente: ha sempre in mente un piano alternativo e originale per risolvere ogni situazione. Cat è la migliore amica di Jimmy: è un maschiaccio ed è forse la persona più coraggiosa di tutta Epic. Non aspetta altro che avere l’occasione di lanciarsi in combattimento. E Henri ha decisamente bisogno del loro aiuto: sempre allegro, gentile e ottimista, non brilla per il suo acume. Con il suo fedele destriero Torpedo e il suo inseparabile mandolino Mandy, sono innumerevoli le avventure che questa squadra inseparabile vivrà insieme per le Terre Oscure, e altrettante le canzoni da improvvisare per celebrarle. Fra i loro nemici spiccano il drago Bad Jack, sempre a caccia di tesori e affamato di cavalieri, e la Strega della Foresta Stregata, il cui obiettivo principale nella vita è spodestare la mamma di Cat per diventare la regina di Epic al posto suo.

La serie, ambientata nel medioevo, ha un forte taglio comedy dato anche dalla convivenza di elementi classici come streghe, armature e draghi e oggetti moderni quali cellulari, cartelloni pubblicitari, autovelox per i cavalli ecc.

Il divertimento per tutta la famiglia è assicurato.

THE HAPPOS FAMILY – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV

Tornano sul canale i mitici ippopotami per vivere tante nuove spassose avventure.

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 13 febbraio tutti i pomeriggi alle 17.15.

Torna in esclusiva Prima TV su Boomerang (canale 609 di Sky) THE HAPPOS FAMILY, la prima produzione ‘Boomerang Original’ realizzata da Turner EMEA con protagonista una grande famiglia di ippopotami.

Gli Happos vivono all’interno di un parco safari. In apparenza tranquilli e sonnacchiosi, sono l’attrazione preferita dei turisti che ogni mattina visitano il loro recinto ignorando che, non appena il cancello si chiude alle loro spalle, gli happos saltano fuori dall’acqua e si scatenano inventandosene di tutti i colori per vivere tante giornate all’insegna del divertimento.

Ogni episodio, ricco di allegria ed emozioni, è focalizzato su uno dei personaggi principali.

PELOSI E DISPETTOSI: CARNEVALE CON BOOMERANG

Il Carnevale si passa in compagnia dei più pelosi e dispettosi amici di Boomerang.

Su Boomerang (Canale 609 di Sky) dal 23 al 28 febbraio alle 14.00.

Il Carnevale su Boomerang (canale 609 di Sky) si passa in compagnia dei suoi protagonisti più pelosi e dispettosi: Bunnicula, Oddbods e Grizzy e i lemming.

BUNNICULA è il coniglio vampiro dagli occhi rossi, i canini lunghi e aguzzi e le orecchie che possono trasformarsi in ali di pipistrello. È un vampiro molto particolare. Per nutrirsi e per rinvigorire i suoi poteri soprannaturali, infatti, non ama bere il sangue ma succhi di carota e vegetali.

Gli ODDBODS, invece, sono 7,“pelushosi” e molto, molto dispettosi

Ogni componente degli Oddbods si distingue dal colore e da un tratto di personalità ben definito, ma tutti sono accomunati dalla voglia di divertirsi facendosi grandi scherzi a vicenda.

In GRIZZY E I LEMMING, invece, la serie prodotta da Studio Hari, il protagonista è un simpatico orso che dovrà vedersela con tanti allegri quanto dispettosi lemming.

LEMMING sono tanti, circa 40, e sono tutti identici. Ad un primo sguardo, sembrano innocui ma in realtà sono delle creature fastidiose che si comportano come una gang di teenager impazziti anche se in quanto a lavoro di squadra sono veramente imbattibili.

Il divertimento con Bunnicula, Oddbods e Grizzy e i lemming è assicurato.

Boing!

HIGHLIGHTS FEBBRAIO 2017

UNCLE GRANDPA – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing le nuove avventure di Uncle Grandpa.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 13 febbraio dal lunedì al venerdì alle 19.15.
Approdano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT) le nuove attese avventure del mitico Uncle Grandpa, il nonno-barra-zio di tutti i ragazzi del mondo.
Il simpatico e strampalato Uncle Grandpa che indossa sempre vistose bretelle arcobaleno e un berretto ad elica, viaggia per il mondo e per infiniti universi paralleli a bordo del suo magico camper per assolvere alla sua autoproclamata missione: aiutare tutti i ragazzini, ovunque, in qualunque situazione e circostanza, trovando soluzioni paradossali a problemi di tutti i giorni… anche se il più delle volte in effetti i problemi non c’erano prima del suo arrivo!
Uncle Grandpa è un inguaribile ottimista che vede sempre il bicchiere (stra)pieno di qualcosa di delizioso e saluta immancabilmente ogni nuovo giorno con la sua frase caratteristica: “GOOD MORNIN’!”.
Da non perdere, in occasione di Martedì Grasso il 28 febbraio alla 18.25, l’episodio speciale Un giorno da ruota, in cui Uncle Grandpa si trasforma nella ruota di scorta per il suo camper magico.

BE COOL SCOOBY DOO! – I NUOVI EPISODI IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE
Torna sul canale l’alano più amato della TV per svelare tanti nuovi misteri.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 3 febbraio tutti i venerdì alle 20.00.
Le sue avventure e i suoi misteri hanno appassionato, spaventato e divertito intere generazioni di bambini e ragazzi, ed ora il mitico Scooby-Doo è pronto a tornare in esclusiva Prima TV free su Boing (Canale 40 del DTT) con i nuovi episodi di BE COOL SCOOBY DOO!, la serie con protagonista l’alano più amato della televisione che torna in uno show più comedy e moderno.
BE COOL SCOOBY DOO! è la 12° serie che vede protagonista il mitico Scooby-Doo.
In questa nuovissima serie, remake del grande classico, vengono enfatizzati i lati più comici dei personaggi, il tono della narrazione è leggero e contemporaneo e i disegni sono più colorati e meno dark rispetto alle serie precedenti. Le caratteristiche dei personaggi e lo stile più leggero, richiamano la prima edizione datata 1969.
Scooby-Doo è un grande classico dell’animazione che negli anni ha attraverso innumerevoli cambiamenti che hanno portato a formule sempre nuove e amate dai bambini.
Ancora oggi Scooby-Doo! continua ad essere uno show capace di appassionare e divertire i più piccoli ed il suo protagonista, Scooby-Doo, è tra i cani più celebri e amati nella storia dei cartoons.

THE NEXT STEP – LA 3° STAGIONE IN PRIMA TV FREE
Arriva su Boing la 3° attesa stagione di THE NEXT STEP.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.45.
Ritmo, divertimento, amicizia e competizione sono gli ingredienti di The Next Step, l’amata serie canadese– distribuita da BBC – che torna in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) con la 3° attesa stagione.
Nella 2° stagione i ballerini della A- Troupe sono stati incoronati campioni nazionali ma, dovendo ora affrontare la chiusura del The Next Step studio, il futuro del team è incerto. All’orizzonte c’è la possibilità di partecipare ai campionati Internazionali, allo stesso tempo la compagnia di danza rivale, l’Elite, fa una offerta interessante: unire i due studi e creare un team ibrido che rappresenti il meglio dello scenario della danza.
Anche i problemi personali minacciano la squadra, alcuni protagonisti andranno via ed altri arriveranno. A metà di questa 3° stagione entrerà in scena un nuovo personaggio, la talentuosa e pestifera Ella, che scuoterà ancora di più gli equilibri del gruppo.

REGULAR SHOW MOVIE – IL FILM IN PRIMA TV FREE
Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing il TV movie di REGULAR SHOW.
Su BOING (canale 40 del DTT) il 23 febbraio alle 20.00.
Arriva in esclusiva Prima TV su Boing (40 del DTT) il film con protagonisti i mitici Mordecai e Rigby.
In un lontano futuro, Rigby guida un gruppo di ribelli (composto da Benson, Skips, Batti Cinque, Muscle Man, e Pops) contro un cyborg di nome Mr. Ross e il suo esercito intento a distruggere il tempo. Quando Rigby e la sua squadra raggiungono l’arma di Ross, lo trovano sorvegliato dalla controparte futura di Mordecai, anch’egli cyborg che tenta di uccidere Rigby.

GLAMMYS – SCHOOL OF FASHION VLOG – IN ESCLUSIVA PRIMA TV
Arriva in esclusiva Prima TV una nuova imperdibile serie.
Su BOING (canale 40 del DTT) dal 6 febbraio dal lunedì al venerdì alle 14.10.
Glammys School of Fashion Vlog, è la mini serie comedy che racconta le storie di un gruppo di ragazze appassionate di moda che frequentano una famosa scuola superiore per realizzare il loro grande sogno: diventare le future star della “fashion industry”: stilisti, make up designer, organizzatori di sfilate ecc.
Ogni episodio di 2’ è realizzato in forma di video blog (“vlog”) in cui ciascun personaggio
della serie si presenta al pubblico rievocando un’avventura divertente vissuta durante le lezioni o in compagnia degli amici di scuola e degli insegnanti.
Talento e creatività sono i valori portanti della serie che vengono esaltati in particolar modo in ogni finale di puntata attraverso la realizzazione di un oggetto originale da parte del protagonista dell’episodio.

Cartoonito

Commenta questo articolo