Cartoon network, Boomerang, Boing, Cartoonito HL di Settembre

Cartoon network, Boomerang, Boing, Cartoonito. Dal 12 settembre tutti i giorni alle 19.30 andrà in onda in esclusiva Prima TV su Boomerang Bunnicola

3

Si tratta della nuovissima serie prodotta negli Studios di Warner Bros. Animation con protagonista un simpatico coniglio vampiro.

Su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) torna l’appuntamento del martedì con le novità del Canale in esclusiva Prima TV. I protagonisti del mese saranno: The Powerpuff Girls, Clarence e Yo-Kay Watch.

Su Boing arriverà in esclusiva Prima TV free WE BARE BEARS, la serie che vede come protagonisti tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercheranno, con molta fatica, di integrarsi nella società moderna. Dal 19 settembre andranno in onda, inoltre, i nuovi episodi della 2° stagione di THE NEXT STEP.

Su Cartoonito (46 del DTT) torneranno con i nuovi episodi  BLAZE E LE MEGAMACCHINE, HEY DUGGEE, SAM IL POMPIERE, MY LITTLE PONY e  PAW PATROL.

Andiamo nello specifico:

Boing

WE BARE BEARS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE

Approdano per la prima volta su Boing i tre esilaranti fratelli orsi Grizzly, Panda e Orso Bianco.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 15 settembre tutti i giovedì alle 20.00 con un doppio episodio.

A settembre la programmazione comedy di Boing (40 del DTT) si arricchisce di una nuova esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank: WE BARE BEARS, la serie che vede come protagonisti tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercheranno, con molta fatica, di integrarsi nella società moderna.

Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli, che nonostante siano degli orsi, sono alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzini tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.

Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai entusiasmarsi per nulla. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i pro e i contro della situazione. Gli “altri”, gli umani, spesso li guardano con sospetto e non solo, ovviamente, perché sono degli orsi ma anche e soprattutto perché sono molto goffi e buffi.

Tra gli altri personaggi, c’è Nom Nom, un koala e celebrità indiscussa di YouTube, una vera star, capace di far diventare ogni suo video virale, osannata da tutti tranne che dai tre fratelli che lo odiano ed invidiano. Poi c’è Chloe, una bambina prodigio, appassionata di biologia e zoologia, che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei più prestigiosi college della città e che ha deciso di studiare i tre orsi per la sua presentazione accademica.

THE NEXT STEP – I NUOVI EPISODI DELLA 2° STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE

Tornano sul canale i ballerini di THE NEXT STEP con i nuovi episodi della 2° stagione.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Nella seconda stagione di The Next Step i protagonisti sono usciti vittoriosi dalle competizioni regionali e si preparano ad affrontare le prossime sfide: le gare nazionali. 

Nella prima tranche di episodi della seconda stagione, i ragazzi hanno affrontato le audizioni aperte anche agli esterni. I ballerini hanno dovuto dare il meglio ed allenarsi duramente per mantenere o conquistare il posto nel prestigioso A-Troupe. Sono entrati a far parte del gruppo nuovi talenti, nuove coppie si sono formate e alcune delle più consolidate si sono separate.

Nei nuovi episodi vedremo Michelle, che aveva deciso di abbandonare il The Next Studio, tornare a far parte dell’A-Troupe ancora più agguerrita di prima.

Il cast di giovanissimi talenti della serie è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

YO-KAI WATCH – PRIMA TV FREE.

Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing la serie giapponese Yo-Kay Watch.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.50.

A settembre arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) una nuova imperdibile serie giapponese: Yo-Kay Watch.

Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014.

La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno vicino ad un albero sacro in un bosco trova una macchinetta dispensatrice di capsule di plastica, i popolari gatcha-gatcha, che al loro interno di solito contengono dei giocattoli. Dalla capsula che prende Nathan, però, esce uno Yokai (spirito) di nome Whisper. Questo, in segno di gratitudine verso il giovane che lo ha liberato dalla sua lunga prigionia, regalerà a Nathan uno Yo-kai Watch che permetterà al ragazzo di vedere ed interagire con gli Yo-kai, gli spiriti/creature fantastiche invisibili al resto dell’umanità.

Accompagnato da Whisper il ragazzo inizierà la sua avventura che lo porterà ad imbattendosi in molte di queste creature, alcune amiche ed altre malvagie che dovrà sconfiggere.

NEW DORAEMON 3 – IN ECLUSIVA PRIMA TV

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing i nuovi spassosi episodi di NEW DORAEMON 3.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 6 settembre ogni martedì alle 20.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati: NEW DORAEMON, lo show cult con protagonista il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina guai.

Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

Doraemon è ormai un’icona amata e conosciuta a livello mondiale, tanto da essere stato nominato nel 2008 “ambasciatore degli anime” da parte del Ministero degli Esteri giapponese, con il compito di promuovere in tutti i paesi l’immagine del Giappone grazie ai valori che trasmette.

Nei mesi scorsi il gatto-robot ha inoltre aggiunto alle sue credenziali diplomatiche anche il ruolo di mascotte ufficiale della candidatura del Giappone ad ospitare le Olimpiadi estive del 2020, compito che come al solito il nostro supergatto spaziale pieno di risorse ha svolto con grande zelo, visto che proprio Tokyo è stata scelta come sede dei Giochi olimpici.

NINJAGO – LA 6A STAGIONE IN PRIMA TV FREE

Leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche. Torna su Boing NINJAGO con la 6° stagione in esclusiva Prima free.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 26 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.25.

Torna su Boing la magia e l’azione di NINJAGO con la 6° stagione in esclusiva Prima free.

In queste nuove avventure i Ninja se la dovranno vedere con il mondo dei pirati.

Ninjago è una serie ricca di colpi di scena, capace di trasmettere anche insegnamenti importanti, come il valore dell’amicizia e della solidarietà, il senso di appartenenza ad un gruppo e la bellezza di poter tornare tutti insieme a casa.

Boomerang

WE BARE BEARS – IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE

Approdano per la prima volta su Boing i tre esilaranti fratelli orsi Grizzly, Panda e Orso Bianco.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 15 settembre tutti i giovedì alle 20.00 con un doppio episodio.

A settembre la programmazione comedy di Boing (40 del DTT) si arricchisce di una nuova esilarante produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank: WE BARE BEARS, la serie che vede come protagonisti tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercheranno, con molta fatica, di integrarsi nella società moderna.

Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli, che nonostante siano degli orsi, sono alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzini tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.

Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai entusiasmarsi per nulla. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Ovviamente per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i pro e i contro della situazione. Gli “altri”, gli umani, spesso li guardano con sospetto e non solo, ovviamente, perché sono degli orsi ma anche e soprattutto perché sono molto goffi e buffi.

Tra gli altri personaggi, c’è Nom Nom, un koala e celebrità indiscussa di YouTube, una vera star, capace di far diventare ogni suo video virale, osannata da tutti tranne che dai tre fratelli che lo odiano ed invidiano. Poi c’è Chloe, una bambina prodigio, appassionata di biologia e zoologia, che a soli 12 anni è stata ammessa in uno dei più prestigiosi college della città e che ha deciso di studiare i tre orsi per la sua presentazione accademica.

THE NEXT STEP – I NUOVI EPISODI DELLA 2° STAGIONE IN ESCLUSIVA PRIMA TV FREE

Tornano sul canale i ballerini di THE NEXT STEP con i nuovi episodi della 2° stagione.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 14.15.

Nella seconda stagione di The Next Step i protagonisti sono usciti vittoriosi dalle competizioni regionali e si preparano ad affrontare le prossime sfide: le gare nazionali. 

Nella prima tranche di episodi della seconda stagione, i ragazzi hanno affrontato le audizioni aperte anche agli esterni. I ballerini hanno dovuto dare il meglio ed allenarsi duramente per mantenere o conquistare il posto nel prestigioso A-Troupe. Sono entrati a far parte del gruppo nuovi talenti, nuove coppie si sono formate e alcune delle più consolidate si sono separate.

Nei nuovi episodi vedremo Michelle, che aveva deciso di abbandonare il The Next Studio, tornare a far parte dell’A-Troupe ancora più agguerrita di prima.

Il cast di giovanissimi talenti della serie è composto da Alexandra Beaton (Emily), Victoria Baldesarra (Michelle), Trevor Tordjman (James), Brittany Raymond (Riley), Isaac Lupien (Eldon), Samantha Grecchi (Stephanie), Tamina Pollack-Paris (Tiffany), Jennifer Pappas (Chloe), Brennan Clost (Daniel), Lamar Johnson (West), Shamier Anderson (Chris) e dalla vincitrice della quarta edizione di “So You Think You Can Dance” Canada, Jordan Clark, nei panni di Giselle.

YO-KAI WATCH – PRIMA TV FREE.

Arriva in esclusiva Prima TV free su Boing la serie giapponese Yo-Kay Watch.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.50.

A settembre arriva in esclusiva Prima TV free su Boing (40 del DTT) una nuova imperdibile serie giapponese: Yo-Kay Watch.

Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014.

La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno vicino ad un albero sacro in un bosco trova una macchinetta dispensatrice di capsule di plastica, i popolari gatcha-gatcha, che al loro interno di solito contengono dei giocattoli. Dalla capsula che prende Nathan, però, esce uno Yokai (spirito) di nome Whisper. Questo, in segno di gratitudine verso il giovane che lo ha liberato dalla sua lunga prigionia, regalerà a Nathan uno Yo-kai Watch che permetterà al ragazzo di vedere ed interagire con gli Yo-kai, gli spiriti/creature fantastiche invisibili al resto dell’umanità.

Accompagnato da Whisper il ragazzo inizierà la sua avventura che lo porterà ad imbattendosi in molte di queste creature, alcune amiche ed altre malvagie che dovrà sconfiggere.

NEW DORAEMON 3 – IN ECLUSIVA PRIMA TV

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing i nuovi spassosi episodi di NEW DORAEMON 3.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 6 settembre ogni martedì alle 20.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV free su Boing (canale 40 del DTT), i nuovi attesi episodi di uno degli show più amati: NEW DORAEMON, lo show cult con protagonista il celebre gatto-robot venuto dal XXII secolo per aiutare Nobita, bambino pigro e combina guai.

Nato alla fine degli anni ’60 come protagonista di un manga del duo artistico giapponese Fujiko Fujio, DORAEMON è poi diventato un anime di enorme successo prodotto dalla Shin-ei Animation a partire dal 1979.

Doraemon è simpatico e responsabile, può viaggiare nel tempo, ha paura dei topi, un debole per i dolci, ed è provvisto di gattopone, una tasca quadridimensionale da cui estrae innumerevoli gadget tecnologici, i ciuski, che dispensa a Nobita ogni volta che ci sono problemi da risolvere. Le intenzioni del gatto-robot sono onorevoli: aiutare il bambino ad aggiustare i guai combinati nel presente per migliorare il futuro che lo aspetta… ma il maldestro Nobita finisce quasi sempre per ficcarsi in guai ancora più grossi!

Con le avventure dei suoi protagonisti, DORAEMON affronta in modo divertente e originale temi ambientalistici e trasmette valori positivi come l’integrità, la perseveranza, il coraggio e il rispetto. Doraemon è un gatto rispettoso, sa tutto e ha soluzioni per tutto, infonde sicurezza e un forte sentimento di protezione, insegnando a Nobita e a tutti i bambini che è più conveniente impegnarsi contando sulle proprie forze che su facili aiuti esterni.

Doraemon è ormai un’icona amata e conosciuta a livello mondiale, tanto da essere stato nominato nel 2008 “ambasciatore degli anime” da parte del Ministero degli Esteri giapponese, con il compito di promuovere in tutti i paesi l’immagine del Giappone grazie ai valori che trasmette.

Nei mesi scorsi il gatto-robot ha inoltre aggiunto alle sue credenziali diplomatiche anche il ruolo di mascotte ufficiale della candidatura del Giappone ad ospitare le Olimpiadi estive del 2020, compito che come al solito il nostro supergatto spaziale pieno di risorse ha svolto con grande zelo, visto che proprio Tokyo è stata scelta come sede dei Giochi olimpici.

NINJAGO – LA 6A STAGIONE IN PRIMA TV FREE

Leggenda, magia ed eccezionali armi tecnologiche. Torna su Boing NINJAGO con la 6° stagione in esclusiva Prima free.

Su BOING (canale 40 del DTT) dal 26 settembre dal lunedì al venerdì alle 17.25.

Torna su Boing la magia e l’azione di NINJAGO con la 6° stagione in esclusiva Prima free.

In queste nuove avventure i Ninja se la dovranno vedere con il mondo dei pirati.

Ninjago è una serie ricca di colpi di scena, capace di trasmettere anche insegnamenti importanti, come il valore dell’amicizia e della solidarietà, il senso di appartenenza ad un gruppo e la bellezza di poter tornare tutti insieme a casa.

Cartoonito

BLAZE E LE MEGAMACCHINE – NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Torna su Cartoonito la macchina più tecnologica dei cartoons: Blaze in compagnia dei suoi amici, le Mega Macchine.

Dall’1 settembre tutti i giovedì alle 19.30 all’interno del blocco di programmazione IO E TE PAPA’.

Con i loro giganteschi pneumatici rombano, sfrecciano, saltano burroni e scorrazzano per le strade di Axle City. Sono le automobili ad alta tecnologia Blaze e le Mega Macchine.

Blaze, il protagonista, è la più incredibile di queste macchine, dotata di caratteristiche sorprendenti: può assumere le sembianze di qualsiasi oggetto a motore, dal deltaplano all’aliscafo, a patto che il meccanismo di progettazione sia corretto. E’ inoltre l’unica mega macchina con un pilota: AJ, un coraggioso ragazzino di 8 anni sempre al suo volante. I due sono legati da una profonda amicizia e complicità che permette loro di affrontare ogni situazione con buonumore e senza scoraggiarsi. Infatti, in ogni episodio, Blaze e AJ intervengono insieme per risolvere piccoli e grandi problemi, grazie alla super velocità e alla capacità di Blaze di assumere la forma di qualsiasi oggetto. Ma per riuscire hanno bisogno dell’aiuto dei piccoli telespettatori che vengono coinvolti per decidere ad esempio l’altezza di una rampa, per saltare un burrone o per capire quale materiale possa galleggiare sull’acqua.

Tra gli altri personaggi, il meccanico Gabby, una bambina di 9 anni che ha molta familiarità con i motori di ogni tipo. C’è poi Crusher, un trattore egoista capace di tutto pur di vincere. La mega macchina Darington, a cui piace mettersi in mostra con trucchi e acrobazie. Stripes, un camion Tigre impulsivo, sempre pronto all’azione e all’avventura, può saltare molto in alto e i suoi artigli da tigre lo aiutano ad arrampicarsi sugli alberi. Zeg, invece, è il migliore amico di Blaze ed è per metà mega macchina e per metà triceratopo, il suo passatempo preferito è quello di combattere ma, nonostante il suo temibile aspetto, è in realtà un auto dolce e dalle buone maniere.

HEY DUGGEE– NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano su Cartoonito Dugee e i simpatici lupetti con i nuovi episodi di HEY DUGGEE.

Dal 5 settembre dal lunedì al venerdì alle 18.00.

Duggee è il leader del Club dei Lupetti, una sorta di organizzazione scout dedicata ai più piccoli.  Ogni episodio di questa divertente serie animata inizia con Duggee che accoglie i “Lupetti”, un gruppo di piccoli curiosi personaggi.  Tra questi, il dolcissimo Tag il rinoceronte, Happy il coccodrillo sempre allegro, Betty il polpo particolarmente intelligente e fantasioso, Roly l’ippopotamo iperattivo e la sempre entusiasta Norrie, una topolina allegra e chiacchierona.

Paziente, sensibile, affettuoso ma con un carattere fermo, Duggee non ha bisogno di parole, gli basta un “Woof!” per farsi seguire dai lupetti e per tenere sotto controllo la situazione. Duggee riesce ad incanalare le infinite energie dei piccoli in attività divertenti e a guidarli in tutte le nuove situazioni.

In ogni puntata il cagnolone propone ai lupetti un’attività (dal disegno, alla cucina, dallo sport alle acconciature per capelli) che li porterà a divertirsi, a conoscere nuove cose e a conquistare il distintivo dell’attività che mostreranno con orgoglio ai genitori quando sarà il momento di tornare a casa.

Sotto la guida sicura e paziente del simpatico cagnolone, i piccoli scopriranno cose nuove sul mondo che li circonda ed affronteranno con tante risate molte buffe situazioni.

Le loro avventure, decisamente divertenti, incoraggiano i bambini a risolvere attivamente e con un approccio positivo problemi ed imprevisti. Lo show, insegna ai più piccoli l’importanza di fare movimento, del gioco insieme e di pensare con la propria testa, senza mai dimenticare il divertimento.

La grafica semplice e lineare, i colori sgargianti, il tono poco didascalico e allegro rendono la serie facilmente fruibile anche dai piccolissimi.

Il creatore dello show è Grant Orchard vincitore ai BAFTA Award per il corto d’animazione “A Morning Stroll”, nominato anche ai premi Oscar® nella categoria Miglior Corto d’animazione del 2011. Tra i suoi intenti, quello di rendere la visione TV un’azione attiva. Per questo, tutte le attività che caratterizzano le puntate, saranno disponibili in schede da scaricare sul sito www.Cartoonito.it, per permettere così ai genitori di replicare con i propri figli l’attività proposta da Duggee ai lupetti.

PAW PATROL – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV FREE

Tornano i cuccioli di Paw Patrol per vivere tante nuove avventure.

Dal 26 settembre il lunedì, il mercoledì e il venerdì alle 19.30.

PAW PATROL è la serie animata in computer grafica che segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cuccioli mettendo in piedi un’originale squadra di pronto intervento. Il team dei cuccioli è formato da Chase, Marshall, Rocky, Zuma, Rubble e Skye. Ognuno di loro è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza ed ha un’abilità particolare che gli permette di portare il proprio contributo alla squadra nel risolvere le missioni. Nel corso di ogni episodio i nostri eroi affrontano una serie di emergenze nella loro città.  La squadra è sempre pronta ad intervenire per aiutare chi è in difficoltà: che si tratti di salvare un gattino oppure di intervenire quando un treno viene travolto da una valanga. Non c’è sfida che non siano capaci di superare, anche se naturalmente c’è sempre spazio per giocare e divertirsi.

In questi nuovi episodi il giovane Ryder e i suoi amici cagnolini saranno ancora una volta protagonisti di tante missioni. Grazie al lavoro di squadra e le abilità di ognuno, riusciranno ad affrontare le piccole e grandi emergenze.

PAW PATROL aiuta i piccoli spettatori a sviluppare il senso civico e lo spirito di squadra, enfatizzando ad esempio l’importanza del riciclare, il rispetto della natura o il prendersi cura degli animali, della comunità a cui si appartiene e dell’ambiente in cui si vive.

SAM IL POMPIERE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano tante nuove missioni per Sam il pompiere.

Dal 12 settembre dal lunedì al venerdì alle 18.30.

Torna su Cartoonito (canale 46 del DTT) con i nuovi episodi in Prima Tv assoluta, SAM IL POMPIERE, la popolare serie gallese che racconta le avventure del coraggioso pompiere Sam, dei suoi colleghi e degli abitanti di PontyPandy, una cittadina di mare nel Galles.

Sam è il classico eroe della porta accanto, rimane calmo e composto di fronte ad ogni emergenza e offre sempre il suo aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. In questa nuova stagione la cittadina di PontyPandy si è ampliata grazie all’apertura di un nuovo importantissimo edificio: l’Ocean Rescue Centre.

Sam dovrà affrontare nuove avventure con la sua squadra di sempre, alla quale si affiancheranno due nuove reclute: Arnold e Ellie. Tante le novità: dalla stazione dei pompieri, equipaggiata con le più moderne attrezzature di sicurezza antincendio all’arrivo di un nuovo veicolo a disposizione, Phoenix, che permette a Sam e alla sua squadra di aiutare anche gli amici animali di Pontypandy.  Anche in queste nuove puntate non poteva mancare la vivacità del piccolo Norman Price che ne combinerà come sempre di tutti i colori. Nessuna emergenza è troppo grande per i Vigili del Fuoco di Pontypandy: si tratti di una pecora bloccata su un tetto o di Norman Price alle prese con un cavallo imbizzarrito, basta una chiamata e Sam e la sua squadra saranno pronti a salvare la situazione.

Sam il pompiere è il personaggio perfetto per raccontare ai più piccoli la prevenzione e i pericoli degli incendi. La serie veicola in modo divertente i valori dell’amicizia e del lavoro di squadra, fondamentale per riuscire a risolvere le «piccole imprese» da pompiere.

MY LITTLE PONY – LA 6° STAGIONE IN PRIMA TV ASSOLUTA

Tornano i pony più amati della TV con i nuovi episodi della 6° stagione.

Dal 29 agosto dal lunedì al venerdì alle 16.00.

Settembre su Cartoonito (canale 46 del DTT) è sotto il segno della magia e dell’amicizia con i pony più amati dai bambini di tutto il modo. Arrivano sul Canale i nuovi attesi episodi della 6° stagione di MY LITTLE PONY – L’AMICIZIA E’ MAGICA.

Queste nuove avventure si aprono con un evento straordinario per il mondo di Equestria: Twilight Sparkle e le sue amiche si dirigono verso l’impero di Cristallo per assistere alla nascita del figlio della principessa Cadence: Flurry Heart. Ma i colpi di scena e le grandi emozioni proseguiranno per tutta la nuova stagione: Twilight Sparkle, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy, Rarity e Applejack vivranno incredibili avventure in tutta Equestria, esplorando nuovi luoghi e facendo ritorno in alcuni già familiari, come Manehattan, Cloudsdale e l’Impero di cristallo. Inoltre, le Cutie Mark Crusaders con i loro Cutie Mark appena ottenuti, si troveranno a scoprire i loro destini e a cercare di realizzare i loro desideri più profondi.Non mancheranno nuove canzoni originali e nuovi personaggi che riveleranno al pubblico misteriosi retroscena di alcuni dei personaggi principali.

MY LITTLE PONY: L’AMICIZIA È MAGICA è una serie capace di stimolare la fantasia dei piccoli telespettatori trasportandoli in un mondo colorato dove vivere fantastiche storie, oltre ad essere ricca di valori positivi quali l’amicizia e il rispetto verso il prossimo. Lo show è stato apprezzato anche dalla critica come una serie molto solare e senza cinismo. Ma MY LITTLE PONY è amata in tutto il mondo anche da un pubblico adulto per via del suo umorismo, semplicità e qualità dell’animazione. I fan adulti vengono chiamati i bronies (al singolare brony, nato dalla fusione tra le parole brother e pony). I personaggi della serie animata sono infatti diventati parte della cultura internet e dallo show sono scaturiti in gran numero meme, siti dedicati, fanart, video, brani musicali originali e videogiochi.

BARBIE DREAMTOPIA – IN PRIMA TV ASSOLUTA

A settembre arriva sul Canale un’imperdibile film con protagonista Barbie e la sua sorellina Chelsea.

Il 25 settembre alle 19.00.

Arriva in esclusiva Prima TV su Cartoonito (46 del DTT) il film BARBIE DREAMTOPIA.

La protagonista è la simpatica e coraggiosa Chelsea, la sorellina più giovane di Barbie.

La piccola adora il rosa, i dolci, i cuccioli, i puzzle, i glitter, la scienza, i fiori, le barzellette, cantare a squarciagola sotto la doccia e usare la fantasia.

Ed è proprio dalla sua immaginazione che nasce il fantastico mondo di Dreamtopia, un luogo tutto da scoprire, tra fiumi arcobaleno, sirene e fate.

Dreamtopia è costituito da quattro regni, in ognuno dei quali Chelsea immagina Barbie in diverse vesti ma sempre pronta a proteggere il regno in cui si trova.

Nel magico mondo di Dreamtopia le due sorelle vivranno tante fantastiche avventure.

Cartoon Network

MARTEDÌ MAI VISTO CON POWERPUFF GIRLS, CLARENCE E YO-KAI WATCH

A settembre torna su Cartoon Network l’appuntamento del martedì con le novità del Canale in esclusiva Prima TV. I protagonisti del mese saranno: The Powerpuff Girls, Clarence e Yo-Kay Watch.

THE POWERPUFF GIRLS – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano tante nuove avventure con protagoniste le tre mitiche eroine.

Dal 13 settembre tutti ì martedì alle 18.00.

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi attesi episodi di The Powerpuff Girls, la nuova serie targata Cartoon Network Studios con protagoniste Lolly, Dolly e Molly, le mitiche eroine che hanno già all’attivo un folto pubblico di appassionati di ogni età.

Lolly, Molly e Dolly avranno ogni giorno il compito di salvare il mondo da una serie di cattivissimi nemici e guai a chiamarle “principesse”, la cosa potrebbe farle molto arrabbiare.

Nonostante le apparenze, infatti, le Powerpuff Girls sono piene di grinta e forza.

In questa inedita serie le piccole eroine scopriranno nuovi poteri ma anche nuove responsabilità e nemici che metteranno a soqquadro la loro amata cittadina Townsville. L’unione, la determinazione e la grinta delle tre sorelle, le aiuteranno come sempre a “salvare il mondo prima di andare a letto”.

Sin dal loro debutto nel 1998 Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power”.

The Powerpuff Girls sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy® Awards e 5 nomination, così come innumerevoli riconoscimenti. Inoltre “The Powerpuff Girls” sono uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network, con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto, e continuano ad ispirare in qualità di brand mondiale numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo come Jeremy Scott che ha realizzato una linea dedicata a The Powerpuff Girl per la collezione primavera 2016 di Moschino

CLARENCE – I NUOVI EPISODI IN PRIMA TV ASSOLUTA

A settembre torna in esclusiva Prima TV uno dei personaggi più amati del Canale: CLARENCE.

Dal 13 settembre tutti i martedì alle 18.25.

A settembre torna in esclusiva Prima Tv su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) uno dei protagonisti più amati del canale: CLARENCE con i nuovi episodi.

Lo show celebra i momenti più memorabili dell’infanzia, come le battaglie nel fango, le prime cotte, i pigiama party e i fortini sugli alberi, attraverso gli occhi di Clarence, un bambino molto vivace e particolare, capace di vedere il lato positivo in ogni cosa. Clarence non si pone problemi ad andare controcorrente, anche quando questo significa incorrere in degli errori, perché questo piccolo ma grande protagonista non si fa scoraggiare proprio da nulla ed è sempre entusiasta

Clarence è un inguaribile ottimista, la vita di tutti giorni per lui è un’avventura senza fine da condividere con i suoi migliori amici, Jeff e Sumo, e con i suoi genitori: la mamma Mary e il suo fidanzato Chad.

In questi nuovi episodi Clarence mostrerà ancor di più la sua indole pura e il suo altruismo. I fraintendimenti e le situazioni ridicole saranno all’ordine del giorno, ma Clarence saprà sdrammatizzarle con il suo inesauribile ottimismo.

YO-KAI WATCH – PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network i nuovi episodi di Yo-Kay Watch.

Dal 13 settembre tutti i martedì alle 18.50.

A settembre arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) i nuovi episodi di Yo-Kay Watch.

Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014 .

La serie narra la storia di un ragazzo di nome Nathan che un giorno vicino ad un albero sacro in un bosco trova una macchinetta dispensatrice di capsule di plastica, i popolari gatcha-gatcha che al loro interno di solito contengono dei giocattoli. Dalla capsula che prende Nathan, però, esce uno Yokai (spirito) di nome Whisper. Questo, in segno di gratitudine verso il giovane che lo ha liberato dalla sua lunga prigionia, gli regala uno Yo-kai Watch che permetterà a Nathan di vedere ed interagire con gli Yo-kai, gli spiriti/creature fantastiche invisibili al resto dell’umanità.

Accompagnato da Whisper, il ragazzo inizierà la sua avventura che lo porterà ad imbattendosi in molte di queste creature, alcune amiche ed altre malvagie che dovrà sconfiggere.

In queste nuove puntate gli Yo-Kai si mostreranno ancora più dispettosi, si svilupperà, inoltre, la storia di Canom e della sua fuga dalla prigionia alla quale è stato costretto negli episodi precedenti.

NEXO KNIGHTS – PRIMA TV ASSOLUTA

Arrivano in esclusiva Prima TV i nuovi episodi della 2° stagione di NEXO KNIGHTS.

Dal 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 19.15.

Torna il divertimento e l’azione di Nexo Knights con i nuovi episodi in esclusiva Prima TV.

Nexo Knights segue le avventure di cinque giovani cavalieri: Clay Moorington, Aaron Fox, Lance Richmond, Maxy Halbert e Axl, incaricati di proteggere il regno di Knighton. Ognuno di loro possiede qualità e armi diverse, utili quando devono vedersela con il potente Jestro, un ex giullare stanco di essere lo zimbello della situazione e continuo oggetto di scherno, e con il suo Libro dei Mostri, un volume vivente e un concentrato di pura malvagità. Inoltre un formidabile esercito di creature mostruose, conosciute come Mostri di Lava, saranno temibilissimi avversari dei nostri coraggiosi Nexo Knights! Ma i nostri cavalieri sono attrezzati con gli strumenti più avveniristici, come tavole volanti e destrieri robotizzati, e possono contare sul prezioso aiuto del mago digitale, inserito nel sistema informatico del castello, il Merlok 2.0. Riusciranno i Nexo Knights a sconfiggere il male?

Commenta questo articolo