Constantine: annunciata la premiere della serie animata CW Seed

Matt Ryan sarà nuovamente Constantine nella serie animata di CW Seed

The CW ha annunciato ufficialmente che la prima stagione della serie animata di Constantine sarà disponibile sulla piattaforma digitale di The CW Seed a partire dal 24 Marzo 2018.

Matt Ryan, già protagonista della serie TV di NBC, tornerà nuovamente ad interpretare l’esorcista prestandogli la propria voce. L’attore, nonostante i suoi impegni, ha stretto un certo legame con il personaggio della DC Comics e la Vertigo, tanto da diventare una presenza ricorrente nelle serie TV dell’Arroverse. La sua prossima apparizione in carne e ossa è prevista il 19 Marzo nell’episodio “Necromancing the Stone” della terza stagione di Legends of Tomorrow.

La serie animata di Constantine è il terzo progetto sviluppato da CW, dopo ‘Vixen’ e ‘Freedom Fighters: The Ray, per espandere l’universo delle sue serie televisive.

Peter Girardi, vice presidente di The CW, ha definito la serie animata un prodotto estremamente dark e fedele ai fumetti di Hellblazer.

E’ Constantine, se avete familiarità con il personaggio. E’ Constantine dei fumetti Vertigo; è oscuro. Molto più cupo delle serie TV. 


Fonte: ScienceFiction



Commenta questo articolo