Cutie Honey Universe: il nuovo trailer della serie animata, in arrivo ad Aprile

Ecco il nuovo trailer ufficiale di Cutie Honey Universe, la nuova serie animata ispirata all’opera di Go Nagai

E’ stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale di Cutie Honey Universe, la nuova serie animata prodotta da Production Reed e Akitoshi Yokoyama, e ispirata al manga “Cutie Honey” di Go Nagai.

Akitoshi Yokoyama (Photo Kano) dirigerà la serie, basata su una sceneggiatura di Natsuko Takahashi (Urahara, Yuyushiki). Syuichi Iseki si occuperà del character design e lavorerà alle animazioni della serie. La serie rappresenta il terzo progetto animato dedicato alla celebrazioni del 50° anniversario di Go Nagai, dopo il film di Mazinger Z: Infinity e la serie animata di Devilman: Crybaby per Netflix.


Il nuovo trailer conferma inoltre che la serie debutterà in Giappone nel mese di Aprile.

Questa la recente dichiarazione di Go Nagai in merito alla nuova serie animata:

Sono davvero contento che Cutie Honey riceva un nuovo adattamento animato dopo i miei ultimi progetti rappresentativi come Mazinger Z: Infinity e Devilman: Crybaby. Credo che concluderà i progetti animati per il 50° anniversario dei miei lavori.

Dato che il concept del nuovo anime è “Kakko Kawaii Onnanoko (Cool and Cute Girl)”, non vedo l’ora di scoprire come Honey Kisaragi verrà riadattata ai tempi moderni.

Ecco il poster ufficiale:



Commenta questo articolo