Digimon Adventure: annunciato un nuovo film animato!

Digimon Adventure Tri proseguirà con un nuovo film animato che riunirà lo staff originale

La saga cinematografica di Digimon Adventure Tri ha riportato in auge il franchise dei mostriciattoli digitali, coniugando animazioni di prima qualità e un taglio decisamente più maturo alla storia e i suoi personaggi.

A quanto pare le vicende narrate in quella che sembrava una saga conclusa, proseguiranno con un nuovo progetto annunciato durante l’evento “Digimon Kansasai -Special Meeting in Odaiba- ” a Odaiba.

Il nuovo progetto, che consisterà in un film animato ambientato dopo gli avvenimenti di Digimon Adventure Tri, si intitolerà provvisoriamente “Gekijo- Ban Digimon Adventure (Digimon Adventure the movie)”. I protagonisti saranno Tai” e “Matt, ormai ventiduenni. Una prima immagine è stata presentata all’evento, ma sfortunatamente non è stata resa pubblica online.

E’ stato inoltre confermato che al progetto torneranno a lavorare numerosi membri storici dello staff, che hanno dato i natali alla primissima serie animata. Tra questi ritroveremo anche Kenji Watanabe, responsabile del design dei mostri che hanno popolato buona parte delle passate iterazioni dei Digimon.

Fonte: AnimeMojo

Commenta questo articolo