Dragon Ball Heroes: in arrivo la serie animata?

La serie animata di Dragon Ball Heroes potrebbe essere in arrivo

Arriva sorpresa in queste ore sul web una notizia che sorprenderà moltissimi appassionati: una nuova serie animata di Dragon Ball potrebbe essere in dirittura d’arrivo, e sarà basata su Dragon Ball Heroes, il popolare videogioco di carte collezionabili per cabinati giapponesi.

A riportare i leaks, che affermano con estrema certezza l’arrivo dell’adattamento animato di Dragon Ball Heroes sono alcuni insider piuttosto noti del fandom dedicato alla serie animata.

La serie animata in questione dovrebbe fare il suo debutto sugli schermi giapponesi dal 1° Luglio, con con i primi episodi a coprire l’arco narrativo di Universe Survival e Prison Planet, due degli archi narrativi più recenti del videogioco, che si ricollegano alla serie animata di Dragon Ball Super.

Il primo episodio della serie sarà proiettato in anteprima all’Aeon Lake Town, nella prefettura di Koshigaya. Il progetto in questione è definito come “PR Animation”, ovvero un anime pensato per promuovere soprattutto il videogioco di carte omonime. I primi dettagli con le immagini dovrebbero giungere nelle prossime ore, sul nuovo numero di V-Jump.

Commenta questo articolo