Dragon Ball: il 20° film proseguirà la storia di Super, ecco il primo poster

La storia di Dragon Ball Super proseguirà con il nuovo film

TOEI ha rilasciato la prima key visual ufficiale del 20° film animato di Dragon Ball, la cui uscita è prevista per il 14 Dicembre nelle sale cinematografiche giapponese.

Sono poi giunte alcune conferme sul ruolo che questo film avrà nell’universo della serie, e Akira Toriyama in persona ha rivelato che si tratterà di un sequel a tutti gli effetti di Dragon Ball Super. La storia riprenderà dopo la fine del Torneo del Potere, che si concluderà con l’episodio 131.

E proprio sul fronte dell’anime, con un post sul proprio sito ufficiale, TOEI Animation ha confermato che Dragon Ball Super non si concluderà definitivamente con l’arco narrativo del nuovo film, ma riprenderà la sua corsa in TV prossimamente. Nessuna chiusura quindi, ma una pausa a tutti gli effetti.

Ecco la dichiarazione di Toriyama:

Il film di Dragon Ball Super questa volta sarà la prossima storia ambientata dopo gli avvenimenti dell’arco narrativo attualmente in onda in TV. Esplorerà alcuni aspetti mai visti prima che riguarderanno Freezer e le origini dei Saiyan, e penso che sarà una storia davvero divertente con un nuovo e formidabile avversario.


Fonte: Comicbook.com



Commenta questo articolo