Dragon Ball Super: Broly – emergono numerosi dettagli sulla storia [SPOILER]

Trapelano online un mucchio di spoiler sul film di Dragon Ball Super: Broly. Saranno veritieri?

Lo youtuber Geekdom101 ha pubblico in queste ore una serie di dettagli, piuttosto spoilerosi, relativi alla trama di Dragon Ball Super: Broly.

Si tratta di informazioni che, almeno stando alle sue parole, sono state ricavate grazie ai contatti con alcuni doppiatori del lungometraggio. Sono numerosi dettagli da prendere comunque con le pinze, lungi dall’essere ufficiali ovviamente, e magari frutto di idee tutto sommato rubate alle tante teorie che da mesi popolano il web.

In ogni caso, se siete interessati a conoscere queste rivelazioni, le trovate in basso subito dopo l’avvertenza.

— ATTENZIONE SPOILER —

Il film presenterà un lungo flashback incentrato sulla distruzione del Pianeta Vegeta da parte di Freezer. Bardack e Geni (la madre di Goku) avranno molto spazio, e quest’ultima verrà anche doppiata. Complessivamente si parla di un flashback più lungo di 20 minuti, durante il quale si incroceranno le origini degli ultimi Saiyan scampati alla distruzione, incluso Broly.

Il personaggio di Broly viene descritto come un cattivo dal passato drammatico, e con il quale sarà possibile empatizzare. Contrariamente al film originale, non canonico, egli non odia Goku, ma una serie di circostanze porteranno allo scontro, anche se questa volta il primo a lanciarsi in battaglia sarà proprio Vegeta. In buona sostanza questa versione di Broly risulterà più interessante dell’originale.

Nel corso del violento scontro con Goku e Vegeta assisteremo alla progressiva trasformazione di Broly in quello che ora viene definito il “Super Saiyan Full Power“, e non più il “Super Saiyan Leggendario”. La sua enorme potenza costringerà Golu e Vegeta a ricorrere alla tecnica della fusione per formare Gogeta.

Il film avrà atmosfere comunque molto comiche, tanto che la fusione iniziale di Gogeta con la danza Metamor risulterà fallimentare, generando il buffissimo Veku. Piccolo da questo punto di vista ricoprirà il ruolo di insegnante, e cercherà di aiutare Vegeta nella pratica della danza per la fusione. Questo andrà quindi a canonizzare ufficialmente il personaggio di Gogeta nell’universo narrativo di Dragon Ball.

Per dare l’opportunità a Goku e Vegeta di effettuare la fusione, Whis affronterà Broly cercando di tenerlo impegnato. Decisamente interessanti sono invece le sorti di Broly, che a quanto pare non morirà alla fine del film, con le Sfere del Drago che teletrasporteranno via Gogeta prima che questo gli dia il colpo di grazia.

Questo potrebbe aprire alle speculazioni che recentemente stanno popolando il web: che Broly possa eventualmente diventare un nuovo alleato dei Guerrieri Z?

Commenta questo articolo