Dragon Ball Super: Fuji TV conferma la fine della serie animata

Fuji TV conferma la fine di Dragon Ball Super

Si avvia al tramonto la serie animata di Dragon Ball Super. Dopo aver confermato che la serie animata di Kitaro dei Cimiteri avrebbe preso il posto di Dragon Ball Super nell’attuale programmazione, Fuji TV mette la parola fine alle speculazioni con una serie di dichiarazioni abbastanza esplicative ai microfoni di Rocket News 24.

L’anime di Dragon Ball Super si concluderà nel mese di Aprile con la saga del Torneo del Potere, attualmente in onda. Al momento non sembrano previsti nuovi progetti televisivi per la serie, che a questo punto verrà sospesa a tempo indeterminato, ma tuttavia proseguirà attraverso altre forme come merchandise e videogiochi vari.

Per il mese di Dicembre è inoltre previsto un nuovo film animato di Dragon Ball che vedrà coinvolgimento di Akira Toriyama, e racconterà le origini dei Saiyan. Dato il buon successo in patria della serie, è molto probabile che si tratterà di una pausa che verrà spezzata tra qualche anno da una nuova produzione animata ambientata dopo gli avvenimenti del nuovo film.

Fonte: TeamSaiyanjin




Commenta questo articolo