Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gundam Build Fighters – Episodio Speciale: Battlouge 4

Gundam Build Fighters celebra il decimo anniversario di Gundam 00

E’ disponibile da poche ore il quarto episodio di Gundam Build Fighters: Battlouge, e questa volta l’operazione si pone come una celebrazione diretta alla serie di Gundam 00, che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario.

Nell’episodio fa inoltre la sua comparsa il Gundam Exia PG, recentemente annunciato da Bandai e in uscita a Dicembre in Giappone. I fan della storica serie animata apprezzeranno senza dubbio le citazioni, e l’involontaria comicità che trasmettono i fratelli Renato.

Dopo aver ricevuto alcune informazioni dall’intelligence delle forze armate regolari, una squadra di tre GN-X staziona in una giungla per localizzare la posizone di una base di un organizzazione militare privata. Durante il loro stazionamento individuano un misterioso trasporto, e così il team di GN-X parte all’inseguimento ma un Cherudim Gundam SAGA. Due unità GN-X si scontrano con il Cherudim, mentre la terza unità continua l’inseguimento del convoglio, scoprendo l’esistenza di una base nascosta da un camuffamento ottico.




 

Commenta questo articolo