Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gundam: dettagli sul progetto “Next0100”, Hathaway’s Flash nel 2019, Gundam UC 2 nel 2022

Dopo l’annuncio, ecco i primi dettagli sul nuovo progetto di Sunrise intitolato “Next0100”

E’ stato presentato stamane Gundam Narrative (NT), un nuovo film animato che nasce come sequel/spin-off di Gundam Unicorn, ambientato un anno dopo l’incidente dello Scrigno di Laplace.

Il film farà da apripista al nuovo progetto “Next0100” di Sunrise, che comprenderà nuove opere originali e adattamenti ambientati dopo il primo secolo UC. Dopo Narrative sarà il turno dell’adattamento animato di Gundam: Hathaway’s Flash, romanzo scritto da Yoshiyuki Tomino e ideato come diretto sequel del film Gundam: Char’s Counterattack, e con protagonista Hathaway Noah, il figlio di Bright.

Il primo film (presumiamo essere tre) sarà rilasciato nell’autunno del 2019. Nel 2022 è previsto inoltre una nuova serie intitolata Gundam UC 2, che presumiamo essere un sequel a tutti gli beffetti di Gundam Unicorn.

Secondo le informazioni apprese dalla conferenza, il progetto “Netxt0100” consisterà in nuove produzioni animate ambientate fino a Gundam F91, ma a questo punto anche successive al film in questione. (Crossbone si avvicina?).

Questa la timeline diffusa da Sunrise:

Commenta questo articolo