Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gundam Thunderbolt: Bandit Flower – Dynit apre i preordini per l’edizione home video!

Dynit ha aperto ufficialmente i preordini per l’edizione home video italiana di Gundam Thunderbolt: Bandit Flower

A sorpresa Dynit ha aperto ufficialmente i preordini per l’edizione home video italiana di Gundam Thunderbolt: Bandit Flower, la cui uscita è prevista per il 28 Marzo in formato DVD e Blu-Ray.

Il film unisce tutti gli episodi della seconda stagione di Gundam Thunderbolt in un mediometraggio unico dalla durata di circa 60 minuti. Il primo film che unisce tutti gli episodi della prima stagione si intitola Gundam Thunderbolt: December Sky, ed è stato pubblicato l’anno scorso sempre sotto etichetta da Dynit, anticipato da una proiezione limitata in alcune sale italiane.

Questa la sinossi ufficiale

Terra, otto mesi dopo la fine della Guerra di un Anno. Il capitano Monica lancia una missione segreta, l”Operazione Thunderbolt”,e seleziona Io per pilotare l’Atlas Gundam. Dovrà guidare la nave d’assalto Spartan in una zona dell’Oceano controllata dalla South Seas Alliance. L’obiettivo è recuperare o distruggere i dati dello Psycho Zaku, di cui ora l’alleanza è in possesso. Daryl, dopo aver vinto lo scontro con Io, scende sulla Terra insieme alle restanti forze del Principato di Zeon, anche lui per ottenere informazioni sullo Psycho Zaku. Combattendo con i suoi nuovi compagni, Io incontra Peer, comandante della guarnigione di frontiera della South Sea Alliance. In mare, sul ghiaccio e attraverso la giungla, i mobile suit di Zeon, della Federazione e dell’Alleanza si scontrano in una battaglia senza tregua.

 




Commenta questo articolo