Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Gundam Thunderbolt: Bandit Flower – il trailer ufficiale dell’edizione Dynit!

Diamo uno sguardo all’edizione italiana di Gundam Thunderbolt: Bandit Flower

Il mese scorso vi avevamo rivelato che il lungometraggio di Gundam Thunderbolt: Bandit Flower sarebbe stato disponibile in Italia dal 28 Marzo, come sempre edito da Dynit.

Nelle ultime ore l’azienda ha rilasciato anche il trailer ufficiale per l’edizione italiana del film animato, che unisce in una soluzione unica tutti gli episodi della seconda stagione di Gundam Thunderbolt.

Come già riportato, il film sarà disponibile in edizione First Press nelle versioni Blu-Ray e DVD, al prezzo rispettivo di 29,99 Euro e 24,99 Euro.

Otto mesi dopo la fine della “Guerra di Un Anno”. L’orgoglio, l’onore, il rimorso, guidano i superstiti delle Forze del Principato di Zeon in una terribile lotta senza quartiere contro l’Esercito della Federazione Terrestre che continua nello spazio e sulla Terra. Ma vi sono forze ancora più oscure e pericolose dei guerriglieri di Zeon e proprio contro di esse è inviata la Task Force guidata dal comandante Monica Humphrey. AL suo comando la corazzata Spartan ed il suo equipaggio, a cui presto si unirà Io Fleming, selezionato per guidare un avanzatissimo prototipo di Mobile Suit, l’RX 78 Atlas Gundam. Ma l’”Operazione Thunderbolt”, riuscirà a fermare i progetti della South Seas Alliance, ( Alleanza dei mari del Sud) e del suo misterioso leader, il carismatico Reverendo Levan Fuu?




Commenta questo articolo