Play-Asia.com - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Mobile Suit: Moon Gundam – prime immagini per il nuovo manga di Harutoshi Fukui

Prime immagini per l’atteso manga di Mobile Suit: Moon Gundam

Giungono finalmente online le prime foto del nuovo numero di Novembre della rivista Gundam ACE, al cui interno debutterà anche il nuovo manga Mobile Suit: Moon Gundam scritto da Harutoshi Fukui.

Da quello che si evince, la nuova opera di Fukui è ambientata nell’anno UC.0091, quindi due anni prima gli avvenimenti di Char’s Counterattack. La vicenda sarà ambientata sulla colonia di Moon Moon presente sulla Luna, già introdotta nella serie animata di ZZ Gundam.

Si hanno al momento pochi dettagli sulla storia, ma dalla prima descrizione emersa dai due Gundam visti nelle scan, pare si tratti di nuovi modelli appartenenti alla famiglia “Gundam Project” introdotta nella serie OVA di Mobile Suit: Gundam 0083.

Harutoshi Fukui scriverà il manga, con Ippei Gyoubu che si occuperà del mecha design, e Koutetsujou no Kabaneri impegnato nei disegni.

Secondo le informazioni diffuse da Fukui, il manga è basato sullo script originale di Gundam Unicorn, successivamente scartato per lasciare posto all’opera ormai nota a tutti.

Fonte: 4chan 


Commenta questo articolo