Il viaggio di Arlo: Disney Pixar presenta una clip dal film

Il Viaggio di Arlo. Diretto da Peter Sohn e prodotto da Denise Ream, il nuovo lungometraggio Disney•Pixar

unnamed

Arriverà nelle sale italiane il 25 novembre e trasporterà il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Per ingannare l’attesa scopriamo una nuova clip dal film in cui l’anziano T-Rex Butch racconta l’avvicente storia di come si sia procurato l’enorme cicatrice sul viso davanti al giovane Arlo che lo guarda rapito.

Il film

Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

Commenta questo articolo