“Mazinger Edition Z – The Impact” dal 21 Gennaio sul canale Man-Ga

Shin Mazinger arriva sul canale Man-Ga dal 7 Gennaio ’11. Dopo la notizia data qualche giorno fa dell’acquisizione dei diritti da parte della Yamato Video, per l’Italia, del titolo “Mazinger Edition Z – The Impact” arriva oggi un’altra buona notizia. Il remake della prima grande opera del maestro Go Nagai “Mazinger Z”, curato da Yasuhiro Imagawa arriva sul canale Sky 149Man-Ga a partire dal 21 Gennaio ogni venerdì alle 22:00.

[adsense]

Il remake pur mantenendo un character design vecchio stile, curato dal bravo Shinji Takeuchi, mentre per la qualità delle immagini il merito va allo Studio Media, ne rilegge totalmente la trama che non mancherà di colpi di scena che gireranno intorno ad una complessa trama ricca anche di citazioni ad altri anime.

httpv://www.youtube.com/watch?v=c3OZ5apjSwk

L’anime è composto da 26 episodi che vi ricordo partiranno in seconda serata sul canale Man-Ga (canale Sky 149) ogni venerdì alle 22:00.

Sempre a Gennaio un altro regalo animato, questa volta da parte di Mediaset che manderà in onda la mitica serie di Goldrake, la notizia potere leggerla a questo link.

TITOLO ORIGINALE: Shin Mazinger Shogeki! Z Hen
ANNO DI PRODUZIONE: 2009
NUMERO EPISODI: 26
GENERE: Robotico
COPYRIGHT IMG: © 2009 Go Nagai / Dynamic Planning-Kuroganeya

DOPPIATORI:
Barone Ashura (Uomo): Matteo Zanotti
Barone Ashura (Donna): Marina Thovez

Boss: Paolo De Santis
Mucha: Lorenzo Piccolo
Nuke: Flavio Arras

Django: Antonello Governale

Yasu: Daniele Demma

Azuma: Francesco Orlando

La Redazione

[adsense]