Superman Red Son: Warner Bros mostra la prima foto del lungometraggio animato

Superman: Red Son. La W.B. e la DC Animation stanno lavorando da tempo al film d’animazione e solo oggi mostrano una prima foto e non solo

Oltre alla foto pubblicata che vedete in alto, sono stati annunciati anche i nomi dei doppiatori di questo film tratto dall’opera di Mark Millar che racconta una storia alternativa di Superman immaginando le vicende della sua vita se il piccolo Kal-El si fosse schiantato con la sua astronave nell’Unione Sovietica invece che negli USA.

I doppiatori comprenderanno il già collaudato attore Jason Isaacs (Star Trek: Discovery) fornirà la voce di Superman e che ha di recente lavorato anche al doppiaggio della serie TV Netflix Dark Crystal Age of Resistance. L’attore sarà affiancato da Diedrich Bader nei panni di Lex Luthor, mentre Amy Acker presterà la propria voce a Lois Lane. Vanessa Marshall di Star Wars Rebels nel ruolo di Wonder Woman, Phil Morris di Doom Patrol come James Olsen, Paul Williams (Goliath) come Brainiac, Sasha Roiz (Grimm) come Hal Jordan e Phil LaMarr (Supergirl) come John Stewart .

Superman: Red Son arriverà su DVD / Blu-ray e download digitale durante il primo trimestre del 2020.



Commenta questo articolo