“Young Justice”: dal 30 Aprile su Cartoon Network la nuova serie in 1a Tv Assoluta

Dal 30 Aprile su Cartoon Network la nuova serie in 1a Tv Assoluta “Young Justice” con gli eroi teenager della DC Comics

YOUNG JUSTICELa Nuova Serie Warner – in 1° Tv assoluta
Dal 30 Aprile, dal lunedì al venerdì alle 21.45
Sabato e Domenica alle 19.35


Direttamente dagli USA, arriva in Italia, in esclusiva su Cartoon Network, YOUNG JUSTICE, la nuovissima serie prodotta da Warner Bros Animation basata sui mitici supereroi DC Comics. Con l’arrivo di Superboy, Robin, Kid Flash, Aqualad & co., l’avventura è assicurata… e anche una buona dose di ‘scontri’ generazionali davvero super! Dal 30 aprile, un nuovo imperdibile appuntamento con l’avventura. Solo su Cartoon Network.

sinossi:
Essere teenager vuol dire mettersi continuamente alla prova, davanti ai coetanei, agli adulti, ai genitori, agli insegnanti, e soprattutto a se stessi. Ma cosa accade se non sei un teenager qualsiasi, ma un supereroe teenager? Quanto può essere difficile crescere in un mondo pieno di superpoteri, di supercattivi e di supersegreti? E soprattutto, come confrontarsi con gli adulti, quando gli adulti in questione sono supereroi come Superman, Batman, Flash Gordon e gli altri celebri personaggi DC Comics?
E’ quello che dovranno scoprire  Robin, Aqualad, Kid Flash, Superboy, Miss Martian e Artemis, ovvero i membri del team Young Justice. Sei teenager alle prese con le sfide della loro età, compresa la più grande di tutte: imparare a diventare dei veri eroi, degni di far parte della mitica Justice League!

Commenta questo articolo